Sportful Hot Pack no Rain o Castelli Superleggera

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su una mantellina da utilizzare in alcune prossime gf alpine, che sia impermeabile, un po' traspirante e paccabile. Non volendo svenarmi per la Gore One, chiedo un consiglio tra le due del titolo.
Saluti
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su una mantellina da utilizzare in alcune prossime gf alpine, che sia impermeabile, un po' traspirante e paccabile. Non volendo svenarmi per la Gore One, chiedo un consiglio tra le due del titolo.
Saluti

imho la superleggera non è impermeabile e si paragona alla hot pack normale
se vuoi impermeabilità sempre con castelli c'è la rain jacket e la idro.

per qualità prezzo penso che la hotpack sia la migliore.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su una mantellina da utilizzare in alcune prossime gf alpine, che sia impermeabile, un po' traspirante e paccabile. Non volendo svenarmi per la Gore One, chiedo un consiglio tra le due del titolo.
Saluti

Credo che la castelli superleggera non sia studiata come matellina antiacqua ma principalmente come antivento in quanto non mi sembra avere per esempio le cuciture nastrate per impedirne l'entrata, a differenza la sportful no rain è prioprio come dice anche il nome antiacqua.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Non ho ancora deciso, ora starei valutando anche la Gore Oxygen 2.0 goretex che avrei trovato a buon prezzo; in questo caso avrei dei dubbi sulla paccabilita'; ci starà nella tasca di una maglietta estiva?