Colnago Cycling Festival 14/05/2017

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
trovato alloggio in un appartamento in zona centro: dove si può anche far da mangiare e dove lasciano il late checkout.

Se qualcuno fosse solo oppure volesse dividere le spese mi contatti: 338 3615203

Costo per una notte sono 70 Euro
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Alla Gf colnago c'è solo il numero da attaccare alla bici o anche quello alla maglia ?
Odio il pettorale alla maglia, le spille bucano la maglietta


volendo potresti vedere se a qualche stand vendono le calamite per il numero da mettere sulla maglietta
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
il meteo come sarà? Nuvoloso mi pare ..... ma non dovremmo prendere acqua

E' da domenica che tengo d'occhio il meteo e da domenica non hanno dubbi sarà sereno.
Ciò che mi conforta è che fin dalle 6 sembra non ci saranno meno di 15 °C. A Vicenza era freddo becco in partenza e caldo mostro all'arrivo, qui invece sarà possibile partire con completo estivo senza problemi.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
E' da domenica che tengo d'occhio il meteo e da domenica non hanno dubbi sarà sereno.
Ciò che mi conforta è che fin dalle 6 sembra non ci saranno meno di 15 °C. A Vicenza era freddo becco in partenza e caldo mostro all'arrivo, qui invece sarà possibile partire con completo estivo senza problemi.


in valigia mettero' di tutto, ma credo che anch'io partiro' con l'estivo.
al massimo uno smanicato per le discese (per evitare di prender freddo allo stomaco, che ultimamente mi dà un po' da fare.....)
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
in valigia mettero' di tutto, ma credo che anch'io partiro' con l'estivo.
al massimo uno smanicato per le discese (per evitare di prender freddo allo stomaco, che ultimamente mi dà un po' da fare.....)

idem, anche se forse mi porterò dietro la Gore One.
Per il tempo spero anche io di arrivare per le 13.....