Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Insomma la preparazione entra nella fase cruciale.
Scalatori tremate.. [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] è tornato :asd2:
A saperlo venivo a lavoro direttamente in bici e hop un salto e all'uscita ero bello e pronto all'appuntamento, poi non so se fossi potuto tornare a casa, (ma quello è un'altro argomento :mrgreen:).
Cmq buone pedalate.

Questa sera verso le 18 farei una roba del genere
https://www.strava.com/activities/587750491
chi volesse farsi una sgambata ....
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Questa sera verso le 18 farei una roba del genere
https://www.strava.com/activities/587750491
chi volesse farsi una sgambata ....

Mi hai fatto tornare indietro di tanti anni quando, ad inizio anni '90, la sera mi aggregavo al gruppone che girava su un circuito di circa 3 km dietro all'idroscalo. A volte eravamo svariate decine: che bello, quanti anni sono passati, grazie di avermelo ricordato!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Mi hai fatto tornare indietro di tanti anni quando, ad inizio anni '90, la sera mi aggregavo al gruppone che girava su un circuito di circa 3 km dietro all'idroscalo. A volte eravamo svariate decine: che bello, quanti anni sono passati, grazie di avermelo ricordato!
Ormai su quel circuito penso ci sia solo qualche cane sciolto a mezzogiorno.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Stanotte ho sognato che io e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] eravamo alla rotonda di Segrate ed avvistando 3 orsi bruni stiamo li a guardare lo spettacolo della natura.
A un certo punto però gli orsi ci corrono incontro e non potendo scappare dato che eravamo moooooolto lenti (come sempre mi succede nei sogni) veniamo picchiati e massacrati dai simpatici animali.
Stacco/
Arriva un'ambulanza e veniamo soccorsi da tre infermiere brazzers style.
Aimé niente sesso ma solo qualche selfie (ahahahaha che sfigati).

Fine.

A me stamattina mi ha fatto molto ridere. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stanotte ho sognato che io [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] eravamo alla rotonda di Segrate ed avvistando 3 orsi bruni stiamo li a guardare lo spettacolo della natura.
A un certo punto però gli orsi ci corrono incontro e non potendo scappare dato che eravamo moooooolto lenti (come sempre mi succede nei sogni) veniamo picchiati dai simpatici animali.
Stacco/
Arriva un'ambulanza e veniamo soccorsi da tre infermiere brazzers style.
Aimé niente sesso ma solo qualche selfie (ahahahaha che sfigati).

Fine.

A me stamattina mi ha fatto molto ridere. :mrgreen:

ho googlato brazzer su google immagini, no comment.
figura di merda in ufficio
ho fatto ridere.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Stanotte ho sognato che io e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] eravamo alla rotonda di Segrate ed avvistando 3 orsi bruni stiamo li a guardare lo spettacolo della natura.
A un certo punto però gli orsi ci corrono incontro e non potendo scappare dato che eravamo moooooolto lenti (come sempre mi succede nei sogni) veniamo picchiati e massacrati dai simpatici animali.
Stacco/
Arriva un'ambulanza e veniamo soccorsi da tre infermiere brazzers style.
Aimé niente sesso ma solo qualche selfie (ahahahaha che sfigati).

Fine.

A me stamattina mi ha fatto molto ridere. :mrgreen:

La devi smettere di farti le canne Lele!!!!!!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Stanotte ho sognato che io e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] eravamo alla rotonda di Segrate ed avvistando 3 orsi bruni stiamo li a guardare lo spettacolo della natura.
A un certo punto però gli orsi ci corrono incontro e non potendo scappare dato che eravamo moooooolto lenti (come sempre mi succede nei sogni) veniamo picchiati e massacrati dai simpatici animali.
Stacco/
Arriva un'ambulanza e veniamo soccorsi da tre infermiere brazzers style.
Aimé niente sesso ma solo qualche selfie (ahahahaha che sfigati).

Fine.

A me stamattina mi ha fatto molto ridere. :mrgreen:
Non ti vedo da sei mesi e prendo botte da 3 orsi.
... almeno i selfie:eek:

Anch'io nei sogni sono sempre lentissimo ... a volte mi trovo in mutande ;nonzo%
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Non ti vedo da sei mesi e prendo botte da 3 orsi.
... almeno i selfie:eek:

Anch'io nei sogni sono sempre lentissimo ... a volte mi trovo in mutande ;nonzo%


Dovresti saperlo Ivan che i meandri del cervello di [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] sono parecchio intricati eh :-)

Ma veniamo al sodo ... nel weekend vado nel Triangolo ... una pedalatina me la faccio sicuro, non so ancora se sabato (meteo ok) o domenica (forse pioggerella la mattina presto) ... boh ... vedremo un po' ... molto probabilmente Onno + Colma ... e vediamo di fare un'uscita abbastanza tirata per vedere come vanno le gambette e testare un po' bene il nuovo pacco pignoni ...

Te? Voi? Programmi??
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Dovresti saperlo Ivan che i meandri del cervello di [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] sono parecchio intricati eh :-)

Ma veniamo al sodo ... nel weekend vado nel Triangolo ... una pedalatina me la faccio sicuro, non so ancora se sabato (meteo ok) o domenica (forse pioggerella la mattina presto) ... boh ... vedremo un po' ... molto probabilmente Onno + Colma ... e vediamo di fare un'uscita abbastanza tirata per vedere come vanno le gambette e testare un po' bene il nuovo pacco pignoni ...

Te? Voi? Programmi??

Beccati il week end del Pezz:

sabato mattina veloce sgambata all'idro con corsa&attrezzi
porto alice a chitarra
pomeriggio: festa dei suoi 7 anni alla palestra d'arrampicata di mecenate
sabato sera vado al campo e ritiro un ragazzo di prato (dormirà a casa nostra) che giocherà di domenica al super torneo Capuzzoni di rugby
domenica mattina dalle 8:15 al saini con fischietto/pallone e cronometro per fare il giudice di campo degli under 9/10 di 20 squadre di scatenati ragazzini con paradenti in bocca che si passano la palla ovale.
Finale alle15:30 al campo dell'idro.
Finito tutto mi faccio 8 birre e poi niente... è lunedì mattina :mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.