Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.884
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Dai che ci voleva... era ben più di un mese che non pioveva, lo so non possiamo dare adito alla ns passione ma ci voleva ;)
appena finito di scrivere ha smesso di piovigginare ed è uscito miracolosamente il sole, era bagnato dappertutto, ma non ce l'ho fatta a resistere, via per la ciclabile dell'adige

si parte piano e dopo si rallenta..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
da me nuvolo e vento di scirocco minacciava pioggia ma alla fine ha retto...però ero troppo stanco per uscire, vediamo se domani mi permette di sgambare un 3 orette
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Le previsioni davano sole per questa mattina e pioggia nel pomeriggio che mi dava la speranza di poter fare un uscita di qualche ora e invece è di un grigio c'è sembra debba piovere da un momento all'altro

Sent from my SM-T311 using BDC-Forum mobile app
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Le previsioni davano sole per questa mattina e pioggia nel pomeriggio che mi dava la speranza di poter fare un uscita di qualche ora e invece è di un grigio c'è sembra debba piovere da un momento all'altro

Sent from my SM-T311 using BDC-Forum mobile app
Anche qui avevano previsto la stessa cosa ma, anche se al momento non piove, il cielo é talmente grigio che non ho nessuna voglia di uscire e prendermi un " sicura " lavata prima del rientro. Comunque un bel giretto a piedi ci sta☺
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Piove, ma non nascondo che mi fa piacere, a parte i benefici che porta alla natura ed alla qualità dell'aria, ho la scusa per riposare, nei giorni scorsi accusavo un certo mal di gambe.
Non esco a piedi e nemmeno scendo in garage dove dovrei fare alcuni lavoretti, riposo assoluto.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Anche qui avevano previsto la stessa cosa ma, anche se al momento non piove, il cielo é talmente grigio che non ho nessuna voglia di uscire e prendermi un " sicura " lavata prima del rientro. Comunque un bel giretto a piedi ci sta☺
Avevo pensato anch'io di fare un giretto a piedi, solo che ora ci si è messa anche la nebbia rompere le scatole

Sent from my SM-T311 using BDC-Forum mobile app
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Qualche breve pioviggine anche in Sabina stamattina, sono comunque uscito in strada per l'allenamento che è durato poco più di un'ora prima di essere costretto a rientrare per un guasto meccanico e completare l'allenamento con il muletto sui rulli.