12h Monza 2015 in Autodromo

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
dopo un po' di tempo finalmente è uscito il mio racconto sull'ultima 12h a Monza, che ho fatto in solitaria e con la bici a scatto fisso... alla fine ero stanchino...

https://mag.endu.net/index.php/12h-cycle-marathon/

buona lettura!

Ho avuto esperienze simili, ho superato le 24 h di bici senza soluzione di continuità, anche perché i microsonni non mi riposano, tutt'altro ! Soste solo per cambiate e per alimentarmi.
Mai fatte con fixed, la domanda che mi sorge conoscendo il circuito ed avendo letto le medie, quale rapporto hai utilizzato, io avrei scelto un 50/17 o-o
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ho avuto esperienze simili, ho superato le 24 h di bici senza soluzione di continuità, anche perché i microsonni non mi riposano, tutt'altro ! Soste solo per cambiate e per alimentarmi.
Mai fatte con fixed, la domanda che mi sorge conoscendo il circuito ed avendo letto le medie, quale rapporto hai utilizzato, io avrei scelto un 50/17 o-o

no, molto più lungo ero con il 49/14 e in certi casi, soprattutto le prime ore era persin agile agile... conta che sei sempre a ruota e non hai dislivello praticamente.
Mi ero portato anche una ruota con su il 15 ma non l'ho usata