Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
si l'ho visto il percorso di domenica ma mi chiedevo, visto che l'ho già fatta, se era lo stesso, quei nomi per me sono tutti uguali e non ho memorizzato i posti...

Non mi sembra uguale.Ma non ne sono sicuro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Per quanto riguarda il lungo c'è qualche differenza.... intanto si parte da Montale (e non da Castelvetro), inoltre nel finale si fa Villabianca anzichè Ospitaletto. Aumento presunto di 15 km (142 contro 127).
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Per quanto riguarda il lungo c'è qualche differenza.... intanto si parte da Montale (e non da Castelvetro), inoltre nel finale si fa Villabianca anzichè Ospitaletto. Aumento presunto di 15 km (142 contro 127).
Giusto !! Ho fatto il lungo l'anno scorso e cambia solo quello

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi giorno di lungo settimanale x me: minghetta, visignolo (è sempre più dura... secondo me i terremoti l'hanno alzata parecchio), baiso, valestra, savognatica, castello carpineti, carpineti

Al rientro ho trovato i feroci di carpi... al 2 allungo sono scoppiato! si son girati tutti dal rumore hahahahahaah
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi giorno di lungo settimanale x me: minghetta, visignolo (è sempre più dura... secondo me i terremoti l'hanno alzata parecchio), baiso, valestra, savognatica, castello carpineti, carpineti

Al rientro ho trovato i feroci di carpi... al 2 allungo sono scoppiato! si son girati tutti dal rumore hahahahahaah
Quando si incontrano loro, soprattutto nelle uscite infrasettimanali è dura per tutti anche solo stare a ruota. Cmq bel giro!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
gran bel giro [MENTION=9274]airmat[/MENTION]!!!!! o-o

[MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] sbaglio o quest'anno hai scalato lo Stelvio?!?!?! complimentissimi!!!!

ma solo a me inizia a venir la voglia di pedalare con il completo invernale, i copriscarpe, i guanti........:wacko:
sto' diventando lamentino come i vecchi......:bua:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
gran bel giro [MENTION=9274]airmat[/MENTION]!!!!! o-o

[MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] sbaglio o quest'anno hai scalato lo Stelvio?!?!?! complimentissimi!!!!

ma solo a me inizia a venir la voglia di pedalare con il completo invernale, i copriscarpe, i guanti........:wacko:
sto' diventando lamentino come i vecchi......:bua:
No, putroppo lo stelvio sono ormai 2 anni che non lo faccio. Quest'anno è un anno di vacche magre... Non vado.
Mi sono solo concesso un doppio sellaronda con crisi mistiche[emoji27]

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
No, putroppo lo stelvio sono ormai 2 anni che non lo faccio. Quest'anno è un anno di vacche magre... Non vado.
Mi sono solo concesso un doppio sellaronda con crisi mistiche[emoji27]

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk



ahhh. avevo visto su wattsup una tua foto sotto il cartello dello Stelvio....
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
intanto l'altra sera nuova specialità di gara in circuito al Novi Sad.

il "fuggi fuggi" prima della gara.......:mrgreen:

si ride per non mettersi le mani nei capelli!!!!!! :bua:


Io non c'ero ma me l'hanno raccontata.... davvero una scena tragicomica...

Ma voi provate solo a pensare.... no scusate, ma sono io che sono così poco normale.... ;nonzo%..... ma provate quindi solo a pensare che dei padri di famiglia (anche piuttosto maturi come età, menga di bambòz....) che scappano come quando andavi a prugne a ufo ed il contadino ti cappellava.... :-x:-x:-x.... cioè, non so se mi spiego.... ;nonzo%

Ma che roba è... dai... sei un uomo/atleta od un pagliaccio? :-x Mo dai....

Comunque anche qui la soluzione sarebbe relativamente semplice, di queste scene trash proprio non se ne sente il bisogno.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io non c'ero ma me l'hanno raccontata.... davvero una scena tragicomica...

Ma voi provate solo a pensare.... no scusate, ma sono io che sono così poco normale.... ;nonzo%..... ma provate quindi solo a pensare che dei padri di famiglia (anche piuttosto maturi come età, menga di bambòz....) che scappano come quando andavi a prugne a ufo ed il contadino ti cappellava.... :-x:-x:-x.... cioè, non so se mi spiego.... ;nonzo%

Ma che roba è... dai... sei un uomo/atleta od un pagliaccio? :-x Mo dai....

Comunque anche qui la soluzione sarebbe relativamente semplice, di queste scene trash proprio non se ne sente il bisogno.
Ho letto adesso. Mazza che livello basso....
http://capodacqua.blogautore.repubb...riva-lantidoping-e-lamatore-se-la-da-a-gambe/

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Un mio amico c'era ed ha detto che ad andarsene sono stati i 'soliti' 4... l'articolo lascia intendere, senza entrare nel dettagli, fughe di massa che non ci sono state.

Chi non si stupiva nel vedere un 50enne dare un giro in solitaria ad un gruppo di 30enni allenatissimi che torano ai 50? Oppure quello che per anni era a metà gruppo poi improvvisamente inizia a piazzarsi sempre...

Quindi se vogliamo girare lo sguardo (non noi) perchè la cosa non ci interessa è lecito, ma non c'è da stupirsi trovando questi articoli ;-)

Io mi inca°°o più di voi perchè ho smesso di usare integratori e barrette specifiche (che in un recente passato erano state oggetto di studi i quali rivelavano saltuariamente la presenza di sostanze vietate, più spesso sostanze lecite ma lasciate celate al cliente) per motivi etico-morali: non sono illecite ma fanno andare più forte quindi non mi piacciono. Con questo non voglio farvi la morale ma vi dico solo la mia posizione. In fin dei conti doping è ciò che è inserito in una lista... e se in quella lista ci finisse anche l'integratore di solo magnesio e potassio che prendevo io nei lunghi? e se ci mettessero i gel enervit? o le barrette powersport? Allora io vado sempre piano, mangio le crostatine, crescentine con marmellata o salumi, brioche al bar, gnocco al forno... e se voglio andare più forte devo dimagrire, allenarmi meglio e di più :cassius:

Adesso basta perchè mi son già tirato addosso abbastanza o-o
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Un mio amico c'era ed ha detto che ad andarsene sono stati i 'soliti' 4... l'articolo lascia intendere, senza entrare nel dettagli, fughe di massa che non ci sono state.

Chi non si stupiva nel vedere un 50enne dare un giro in solitaria ad un gruppo di 30enni allenatissimi che torano ai 50? Oppure quello che per anni era a metà gruppo poi improvvisamente inizia a piazzarsi sempre...

Quindi se vogliamo girare lo sguardo (non noi) perchè la cosa non ci interessa è lecito, ma non c'è da stupirsi trovando questi articoli ;-)

Io mi inca°°o più di voi perchè ho smesso di usare integratori e barrette specifiche (che in un recente passato erano state oggetto di studi i quali rivelavano saltuariamente la presenza di sostanze vietate, più spesso sostanze lecite ma lasciate celate al cliente) per motivi etico-morali: non sono illecite ma fanno andare più forte quindi non mi piacciono. Con questo non voglio farvi la morale ma vi dico solo la mia posizione. In fin dei conti doping è ciò che è inserito in una lista... e se in quella lista ci finisse anche l'integratore di solo magnesio e potassio che prendevo io nei lunghi? e se ci mettessero i gel enervit? o le barrette powersport? Allora io vado sempre piano, mangio le crostatine, crescentine con marmellata o salumi, brioche al bar, gnocco al forno... e se voglio andare più forte devo dimagrire, allenarmi meglio e di più :cassius:

Adesso basta perchè mi son già tirato addosso abbastanza o-o
Intanto i 50enni non corrono coi 30enni ma con gente di massimo 9 anni di differenza. Poi io quest'anno ho visto 3 serate e di gente che doppia in solitaria non ne ricordo: o sparate singole da finisseur negli ultimi giri, o gruppetti che quando va bene doppiano gli staccati (lo so perchè ero negli staccati :mrgreen:).

Anche guardare le medie dice poco, perchè dipendono del tutto da come si sviluppa la corsa: in due serate consecutive, con la stessa gente e facendo la stessa fatica, si sono fatti una volta 43 e una volta 46 di media. Nella prima è stato uno scatto continuo con conseguenti rifiatate, nella seconda molto più ordine e gruppo compatto.


Poi, hai un approccio alla questione alquanto personale: un integratore non sarà mai nella lista doping non per scelta arbitraria di tirare una linea a metà del guado, ma perchè doping non è essendo composto da sostanze reperibili con la normale dieta, che io vado solo a supplementare al momento del bisogno. Il doping invece è un intervento medico fatto senza fini terapeutici.
Paradossalmente, a farsi scudo della tua linea "non è doping ciò che non è nella lista e che non è rilevabile" sono sempre stati i dopatori alla Michele Ferrari.
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Sono un po' di parte ma IMHO ottima prova del "due cime" ieri! Pur su strade viste e riviste per noi della zona, il percorso messo insieme per me era perfetto: ben ritmato e assai pedalabile, facendo mostra ai forestieri delle 3 salitelle collinari più belle (Villabianca, Levizzano e Fogliano). Fondovalle e il centro di Pavullo non sono il massimo, ma direi inevitabili. Ristori ottimi e una gran bella giornata, fin calda per i miei gusti (ma partire per la montagna tranquilli senza neanche un gilet non è mica male).
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Concordo!
Io ho fatto solo il corto + Rocca S.Maria perchè avevo degli amici che mi aspettavano a Serra con cui sono andato a pranzo a Riolunato, ma da quel poco che ho visto organizzazione ottima!
Bravi Virginia e Ali Dorate!!! o-o
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Concordo!
Io ho fatto solo il corto + Rocca S.Maria perchè avevo degli amici che mi aspettavano a Serra con cui sono andato a pranzo a Riolunato, ma da quel poco che ho visto organizzazione ottima!
Bravi Virginia e Ali Dorate!!! o-o
Sì beh il ristoro dentro all'agriturismo è senz'altro una chicca o-o
Gli altri nei classici gazebini.