Set ruote basso profilo per salita

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Ciao
Vorrei acquistare un secondo set di ruote basso profilo perforanti da usare in giri e GF con molta salita (attualmente ho le racing speed profilo50) vorrei appunto una alternativa anche per le giornate di pioggia e vento ho provato le fulcrum r 5 di un amico ma sn un po' pesanti vorrei qualcosa di più performante
Grazie
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao
Vorrei acquistare un secondo set di ruote basso profilo perforanti da usare in giri e GF con molta salita (attualmente ho le racing speed profilo50) vorrei appunto una alternativa anche per le giornate di pioggia e vento ho provato le fulcrum r 5 di un amico ma sn un po' pesanti vorrei qualcosa di più performante
Grazie
Hyperon ultra two in casa campy, corima da 32 mm, oppure puoi guardare anche al mondo delle assemblate! Riesci a fare ruote estremamente leggere anche sotto il kg... dipende tutto dal budget che hai!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Vorrei evitare campy visto che monto shimano interessante il discorso assemblate anche se non conosco molto i modelli ho un budget di 500/600
Con quei soldi li assembli poco e male!!! Le spada stiletto possono fare al caso tuo! Mi pare costino 680 € e pesano 1350g in versione tubolare! Sono in alluminio e sembrano fatte molto ma molto bene!!!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.513
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Vorrei evitare campy visto che monto shimano interessante il discorso assemblate anche se non conosco molto i modelli ho un budget di 500/600

Il fatto che monti shimano non vuol dire molto.Campy monta corpetti anche pet shimano.
Il contrario invece no.
Poi se è una remora estetica è un altro discorso.
Io ti segnalo, per il tuo budget e modo ď uso:
Neutron ultra, grandissima ruota
Ambrosio krypton 2016. La sto usando da poco ed è stata una sorpresa: ha dèi mozzi italiani nuovi marchiati Ambrosio che filano che è un piacere. Veramente una grossissima sorpresa.
Le spada stiletto
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Con quei soldi li assembli poco e male!!! Le spada stiletto possono fare al caso tuo! Mi pare costino 680 € e pesano 1350g in versione tubolare! Sono in alluminio e sembrano fatte molto ma molto bene!!!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

680€ da scontare e 1260 g in versione copertoncino.
 

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Nessuno ha scritto Fulcrum zero che utilizzo da un anno con soddisfazione, un pò rigide ma dal mio punto di vista nulla di drammatico. Le ruote sono dei carroarmati, non patiscono nulla e dopo 5000 km non un problema che sia uno.
Altrimenti Spada, Stiletto o Stiletto Pro rientrano nel tuo budjet e sono pure tubeless ready che non guasta a mio parere.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.513
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Nessuno ha scritto Fulcrum zero che utilizzo da un anno con soddisfazione, un pò rigide ma dal mio punto di vista nulla di drammatico. Le ruote sono dei carroarmati, non patiscono nulla e dopo 5000 km non un problema che sia uno.
Altrimenti Spada, Stiletto o Stiletto Pro rientrano nel tuo budjet e sono pure tubeless ready che non guasta a mio parere.

Ovvio le r0 sono un must ma sono un medio basso profilo e soffrono un po il vento laterale.