10 colli bolognesi - 2015

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
provato il medio con 4x16 e wild.davide, ma nessuno aveva strava e oltretutto abbiamo sbagliato la salita di Tiola :mrgreen:
Comunque rispetto al percorso della scorso anno mi sembra leggermente meno duro.
No Rob, abbiamo sbagliato la salita di ca bortolani.
Per me è un bel percorso alla portata di tutti.
Bella giornata, bel giro e bella compagnia.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Sul sito della granfondo dice questo:

POSSIBILE VARIAZIONE PERCORSO GRAN FONDO
Causa frana nel Comune di Gaggio Montano è possibile si renda necessaria una variazione del percorso della Gran Fondo. Invitiamo tutti a verificare costantemente sul sito della manifestazione se verrà effettuato il percorso regolare o meno.
-
PARTENZA CONTROLLATA
Per motivi di sicurezza la partenza della manifestazione sarà effettuata a velocità controllata dai commissari di gara con gruppo scortato per i primi 10 chilometri di percorso. Chi dovesse superare la macchina di inizio gara in tale fase sarà squalificato.

(per chi lo ha provato i primi 10 km sono un disastro, quasi quasi han fatto bene)
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
No Rob, abbiamo sbagliato la salita di ca bortolani.
Per me è un bel percorso alla portata di tutti.
Bella giornata, bel giro e bella compagnia.

si è vero, quelle salite le confondo...comunque questa mattina ho chiesto info sulla salita che si affronterà e tutti mi hanno confermato che è più dura di quella che abbiamo fatto noi
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.135
6.304
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
eccomi qua..... un grazie di cuore a [MENTION=3185]Shakur82[/MENTION] e [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] per l'ottima compagnia !!!

allora io non sono un mostro in salita e i miei due compagni di giro possono confermarlo....mi hanno sempre aspettata nelle salite...però le ho trovate meno dure rispetto al percorso degli altri anni, anche quella che abbiamo sbagliato comunque non era una passeggiata.....mi sono piaciute molto le discese, strade larghe, con ottima visibilità e fondo buono, tranne il tratto iniziale dell'ultima discesa da monte capra e quando un handicappato come me in discesa scrive che gli sono piaciute...vuol dire che sono veramente facili!!!!!!! trovo sensato (anceh se a me non tange....) la partenza a velocità controllata, il primo tratto "cittadino" è veramente bruttino!

una citazione la merita l'ultimo "dentino" di monte capra, l'ho trovato più duro di monte maggiore, sarà ceh non ho nelle gambe i km dello scorso anno ma ho sofferto veramente un pochino nonostante il 34-29!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
eccomi qua..... un grazie di cuore a [MENTION=3185]Shakur82[/MENTION] e [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] per l'ottima compagnia !!!

allora io non sono un mostro in salita e i miei due compagni di giro possono confermarlo....mi hanno sempre aspettata nelle salite...però le ho trovate meno dure rispetto al percorso degli altri anni, anche quella che abbiamo sbagliato comunque non era una passeggiata.....mi sono piaciute molto le discese, strade larghe, con ottima visibilità e fondo buono, tranne il tratto iniziale dell'ultima discesa da monte capra e quando un handicappato come me in discesa scrive che gli sono piaciute...vuol dire che sono veramente facili!!!!!!! trovo sensato (anceh se a me non tange....) la partenza a velocità controllata, il primo tratto "cittadino" è veramente bruttino!

una citazione la merita l'ultimo "dentino" di monte capra, l'ho trovato più duro di monte maggiore, sarà ceh non ho nelle gambe i km dello scorso anno ma ho sofferto veramente un pochino nonostante il 34-29!

Io l'avevo detto, mote capra più tosto di monte maggiore, il medio è un pò meno duro dell'anno scorso e vi do una chicca, forse la gara finisce a monte capra, almeno il cronometraggio, poi trasferimento con calma all'Unipol Arena, questo per evitare di fare la discesa da Monte Capra a tutta perchè non è una bella cosa.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io l'avevo detto, mote capra più tosto di monte maggiore, il medio è un pò meno duro dell'anno scorso e vi do una chicca, forse la gara finisce a monte capra, almeno il cronometraggio, poi trasferimento con calma all'Unipol Arena, questo per evitare di fare la discesa da Monte Capra a tutta perchè non è una bella cosa.
No, cavoli, è una discesa emozionante quella, ieri mi sono divertito un sacco a farla!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.135
6.304
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io l'avevo detto, mote capra più tosto di monte maggiore, il medio è un pò meno duro dell'anno scorso e vi do una chicca, forse la gara finisce a monte capra, almeno il cronometraggio, poi trasferimento con calma all'Unipol Arena, questo per evitare di fare la discesa da Monte Capra a tutta perchè non è una bella cosa.
perchè non è una bella cosa? io non l'ho trovata così terribile e per dirlo io che sono un infermo in discesa........!!!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
perchè non è una bella cosa? io non l'ho trovata così terribile e per dirlo io che sono un infermo in discesa........!!!

È bella se la fai la domenica con gli amici, immagina gli scalmanati che si fiondano a tutta giu di li tra chi va piano, chi mangia, chi sta lottando..., cmq vedremo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.135
6.304
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È bella se la fai la domenica con gli amici, immagina gli scalmanati che si fiondano a tutta giu di li tra chi va piano, chi mangia, chi sta lottando..., cmq vedremo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

beh quello è un altro paio di maniche, se ci sono gli scalmanati ke si scannano per arrivare 950esimi anziché 970 esimi.......