Compagni Di Modena

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro (ogni tanto uso il muletto con luci e zaino in spalla) mi son fatto un giro di novisad... poi mi ha raggiunto un gruppetto e mi son fatto un giro ai 40 all'ora. Cavoli che bello che sarebbe allenarsi così! Sarebbe il gruppo perfetto per me, almeno fino a quando non tocca a me di stare all'aria!!!
Sinceramente mi scoccia prendere la macchina e dopo 1 ora tirata farmi 30' per tornare a casa avrei paura di prendere freddo... qualcuno ha idee o consigli?
Anni fà quando lavoravo alla Crocetta avevo trovato lì vicino un vecchio meccanico di bici che mi teneva il muletto in deposito per un paio di mesi, prima dell'ora legale.
La riportavo verso le 18:45, veloce doccia in ditta e ritorno a casa in pulman.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
.... ideona: potrei lasciarla alla ciclofficina! ma mi scoccia lasciarci quella buona, il muletto mi serve x andarci al lavoro... devo rifletterci un po'
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro (ogni tanto uso il muletto con luci e zaino in spalla) mi son fatto un giro di novisad... poi mi ha raggiunto un gruppetto e mi son fatto un giro ai 40 all'ora. Cavoli che bello che sarebbe allenarsi così! Sarebbe il gruppo perfetto per me, almeno fino a quando non tocca a me di stare all'aria!!!
Sinceramente mi scoccia prendere la macchina e dopo 1 ora tirata farmi 30' per tornare a casa avrei paura di prendere freddo... qualcuno ha idee o consigli?

No basta solo cambiarsi intimo e maglia, mettersi asciugamani al collo berretto e giacca pesante ed accendere il riscaldamento. L'ho fatto tutto inverno e non ho mai preso freddo. Basta essere rapidi nel cambio ed entrare nella macchina gia un minimo in temperatura. o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ragazzi un consiglio. Vorrei un percorso breve 100 km con almemo 1500 mt di dislivello.
Chi mi aiuta a trovarlo ?

Gabriele C.

Il giro di [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] è bellissimo :asd2:, però si va decisamente vs i 2000 d+ :wacko:.
Considerato che ho letto che spesso parti da Virginia, se hai voglia di un giro "nervosetto" potresti anche fare la vecchia 7Colli. Modena-Maranello-Fogliano-Salse-Rocca S.Maria-Torremaina-Puianello-Levizzano-Spino-Marano-VillaBianca-Castelvetro-dislivelli-Colombaro-Modena. Sono circa 95km e 1500/1600 mt d+

Altrimenti con un classico Guiglia, Roccamalatina, discesa di Samone, Coscogno, Malandrone, Riccò, Puia, ad occhio dovresti esserci sia come chilometraggio che dislivello.

Buona pedalata! o-o
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Il giro di [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] è bellissimo :asd2:, però si va decisamente vs i 2000 d+ :wacko:.
Considerato che ho letto che spesso parti da Virginia, se hai voglia di un giro "nervosetto" potresti anche fare la vecchia 7Colli. Modena-Maranello-Fogliano-Salse-Rocca S.Maria-Torremaina-Puianello-Levizzano-Spino-Marano-VillaBianca-Castelvetro-dislivelli-Colombaro-Modena. Sono circa 95km e 1500/1600 mt d+

Altrimenti con un classico Guiglia, Roccamalatina, discesa di Samone, Coscogno, Malandrone, Riccò, Puia, ad occhio dovresti esserci sia come chilometraggio che dislivello.

Buona pedalata! o-o
Grazie. [emoji106] Vengo da Mirandola, parcheggio da Virginia e via.

Gabriele C.
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
2c212e4171db646929ec8a85a5fb917a.jpg

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=190899
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Notizia di servizio... qualche genio vero ha tolto la manetta dalla fontana in piazza a Serra.:angrymod:

Caro Genio... tu sai che se non sistemi la cosa alla svelta ti prenderai degl'improperi da mezzo mondo... vero?:-x

Voi direte... ma chissenefrega... era solo per evitarvi di fare una fesseria da rinco come la mia... che ho vuotato la borraccia mentre mi appropinquavo alla fontana... e dopo rimanere a becco asciutto.;pirlùn^