Gare in circuito Piemonte 2015

bruno.m.martino

Novellino
14 Febbraio 2015
15
0
Visita sito
Bici
Pinarello fp1 niner jet rdo
Forse ti ho visto alla partenza, che un tuo amico ha detto che era la seconda volta che prendevi la BDC.

Diciamo che sabato il ritmo non è stato altissimo, si era in pochi, quindi era più uno scattare continuo.

Pian piano si migliora!o-o


Si ero io! Avevamo entrambi una pinarello, lui una fp2 bianca e io una fp1 rossa,
Speriamo di migliorare!
Nel caso ci fossero delle manifestazioni più alla portata di un principiante mi fate sapere?
Grazie mille


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Qualcuno ha notizie della gara di domenica a Novi ligure?
circuito del cipiam,gara chiusa al traffico,tipo le nsotre,quattro curve a 90 gradi ma su strade larghissime.Una gara per Robby Gennari...tanto per intendercio-o.
Il circuito lo trov appena passato il bivio di per entrare a Novi(venendo da serravalle) lo vedi sotto il cavalcavia...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Si ero io! Avevamo entrambi una pinarello, lui una fp2 bianca e io una fp1 rossa,
Speriamo di migliorare!
Nel caso ci fossero delle manifestazioni più alla portata di un principiante mi fate sapere?
Grazie mille


Sent from my iPhone using Tapatalk
Guarda se vuoi iniziare ti consiglio di cimentarti prima in qualche GF, fai un po' di ritmo, impari a stare in gruppo e se vuoi mollare te ne vai tranquillamente del tuo passo.
Sabato non si è andati proprio forte, tipo ieri a savigliano la media è stata sotto i 43km/h ma si andava decisamente più forte.