La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Che sfiga ho avuto ragazzi, alla terza uscita con la mia nuova Sempre Pro si è rotto il pedale( look keo flex) ora per la sostituzione in garanzia mi tocca aspettare 2 settimane circa. Nel frattempo uscirò nuovamente in mtb e magari qualche giorno monterò i pedali della mtb sulla Sempre.
Stavo anche pensando di comprare nuovi pedali come i look keo 2 max blade. Cosa ne pensate?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Ho ben sentito che potrebbe uscire dal mercato ma sincera mente se così fosse prenderei l'oltre xr1...non mi va di avere una bici nuova ma già obsoleta :D Poi se ci fosse una super offerta potrei anche cambiare idea :rolleyes:

Fammi sapere come ti trovi con il nuovo modello appena lo prendi o-o
Anche io prima o poi passerò a qualcosa di diverso..vediamo a tempo debito però..:mrgreen:
 

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Salve a tutti!
SORPRESA!!!
Oggi mi telefona il mio "si vende" per dirmi che è arrivata la mia Intenso!o-oo-oo-o
La mia prima bdc.
Ordinata il 28 Gennaio con consegna prevista a fine Marzo e invece...
Brava Bianchi!!!!
Purtroppo però per orari strambi fino a Sabato non penso di poterla ritirare:cry::cry:
e pensare che il "si vende" è a 300 mt. da casa mia!!!
 

marri

Pedivella
11 Settembre 2014
463
6
Emilia
Visita sito
Bici
Due
Posto le foto della mia bianchi infinito CV. Fatti ad oggi alcune centinaia di chilometri. E' la versione che monta come gruppo l'ultegra a cui ho sostituito la sella, la piega e le ruote. Causa problemi alla schiena sono costretto a tenere qualche spessore sotto la pipa (verranno tolti appena i problemi saranno risolti). Per adesso pienamente soddisfatto.
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    99,2 KB · Visite: 130
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    83,7 KB · Visite: 132

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Posto le foto della mia bianchi infinito CV. Fatti ad oggi alcune centinaia di chilometri. E' la versione che monta come gruppo l'ultegra a cui ho sostituito la sella, la piega e le ruote. Causa problemi alla schiena sono costretto a tenere qualche spessore sotto la pipa (verranno tolti appena i problemi saranno risolti). Per adesso pienamente soddisfatto.
bellissimaaaaaaaaaaaaa
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Posto le foto della mia bianchi infinito CV. Fatti ad oggi alcune centinaia di chilometri. E' la versione che monta come gruppo l'ultegra a cui ho sostituito la sella, la piega e le ruote. Causa problemi alla schiena sono costretto a tenere qualche spessore sotto la pipa (verranno tolti appena i problemi saranno risolti). Per adesso pienamente soddisfatto.

Molto bella, io ho 1700 km con la mia e ne sono soddisfattissimo.
Buone pedalate o-o
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Posto le foto della mia bianchi infinito CV. Fatti ad oggi alcune centinaia di chilometri. E' la versione che monta come gruppo l'ultegra a cui ho sostituito la sella, la piega e le ruote. Causa problemi alla schiena sono costretto a tenere qualche spessore sotto la pipa (verranno tolti appena i problemi saranno risolti). Per adesso pienamente soddisfatto.

Bella complimenti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.