Stages Cycling StageONE

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Io se posso dare un pare sullo stages, sabato ho corso sotto il diluvio universale e non ho avuto alcun problema di battery drain, quindi si può dire che hanno fatto un ottimo lavoro dopo i difetti iniziali.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Fagli una proposta di prezzo.
Io l'ho preso in negozio perchè in caso di guasti vado li e non mi preoccupo di niente.

Oltretutto non vorrei dire una cavolata, ma avevo letto che lo stages ha un anno di garanzia, però non so se vale solo per l'america questo discorso.
Se fosse, prendendolo in negozio, ho due anni di garanzia
 

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Io se posso dare un pare sullo stages, sabato ho corso sotto il diluvio universale e non ho avuto alcun problema di battery drain, quindi si può dire che hanno fatto un ottimo lavoro dopo i difetti iniziali.

C'è una differenza "visibile" tra il modello con difetti e il tuo ultimo? A me pare che da quando è uscito non sia cambiata versione o modello... [emoji16]
Sono in procinto di acquistarlo, e non vorrei mi rifilassero una versione vecchia...
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Ciao a Tutti, non avendo dispositivi IOS, ho installato l'applicazione wahoo utility che comunica perfettamente con lo Stages. Ieri ho provato a dare l'aggiornamento 2.0.48 come suggerito dall'applicazione ma dopo il download del firmware, l'aggiornamento fallisce con codice non previsto. Qualcuno ha provato?
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao a Tutti, non avendo dispositivi IOS, ho installato l'applicazione wahoo utility che comunica perfettamente con lo Stages. Ieri ho provato a dare l'aggiornamento 2.0.48 come suggerito dall'applicazione ma dopo il download del firmware, l'aggiornamento fallisce con codice non previsto. Qualcuno ha provato?


Mmmm non sapevo fosse uscito il nuovo firmware.
Oggi provo con l'iphone e ti so dire

Ecco i dettagli

Date: 5/17/2014 (m/d/y)
Current Firmware Release #: v2.0.48
Replaces Release #: v2.0.38

Known Bug Fixes:
· ANT+ Message Initialization
Improvements:
· Zero Calibration Improvement
· ANT+ Message Pattern Update
Important Notes: Released in production at Serial Number 0051714001.

Other Information: N/A
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Ecco i dettagli

Date: 5/17/2014 (m/d/y)
Current Firmware Release #: v2.0.48
Replaces Release #: v2.0.38

Known Bug Fixes:
· ANT+ Message Initialization
Improvements:
· Zero Calibration Improvement
· ANT+ Message Pattern Update
Important Notes: Released in production at Serial Number 0051714001.

Other Information: N/A

Quindi con l'app Stages ha funzionato?
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao chi ha fatto l'aggiornamento ha notato differenze e migliorie ? Per capire se vale la pena andare a caccia di amico con aifon ..


Mah non saprei, c'è scritto che gli improvements riguardato la calibrazione. Probabilmente sistemano le compensazioni dovute a temperatura e pressione atmosferica.
Difficile da notare ad occhio nudo, anzi a piede nudo.
Io sono sempre del parere che aggiornare è sempre un bene