Gshield Giordana o Castelli Gabba ??

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Ciao
Chiedevo lumi su questi due prodotti.
Vanno bene se portati anche in condizioni normali oppure hanno una traspirabilità limitata proprio per il discorso antipioggia ???
Pensavo all'acquisto di un completo invernale con ottime caratteristiche di idrorepellenza...Giordana vedo offfre un sacco di cose nella serie Gshield, maglia e panta carto, gambali e manicotti, bermuda e calzamaglia...
Castelli nella serie Gabba è più limitata.
Qualcuno li ha e può darmi pareri ???
Grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao
Chiedevo lumi su questi due prodotti.
Vanno bene se portati anche in condizioni normali oppure hanno una traspirabilità limitata proprio per il discorso antipioggia ???
Pensavo all'acquisto di un completo invernale con ottime caratteristiche di idrorepellenza...Giordana vedo offfre un sacco di cose nella serie Gshield, maglia e panta carto, gambali e manicotti, bermuda e calzamaglia...
Castelli nella serie Gabba è più limitata.
Qualcuno li ha e può darmi pareri ???
Grazie


La linea Gshield di Giordana sono rese idrorepellenti tramite un trattamento esterno al tessuto, pertanto la traspirabilità rimane intatta.
Castelli chiama Gabba solo la maglia, comunque come già dettto in questa discussione tutti i prodotti nanoflex di castelli sono idrorepellenti.

La maglia Gabba di Castelli rispetto alla Gshield di Giordana si differenzia principalmente nella parte anteriore, dove nella Gabba è presente la membrana antivento in windstopper che invece nella Gshield non è presente.
 
  • Mi piace
Reactions: enricob

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Scusate, prima di fare l'ordine volevo sapere se i due prodotti avevano lenstesse doti dintraspirabilità...e se erano studiati per le stesse identiche condizioni.

Grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Scusate, prima di fare l'ordine volevo sapere se i due prodotti avevano lenstesse doti dintraspirabilità...e se erano studiati per le stesse identiche condizioni.

Grazie

Si, la Giordana è legermente più traspirante nella parte anteriore, perchè non ha il windstopper.
Chiaramente la Gabba grazie al windstopper risulta un pò più calda.
 

laf88

Novellino
3 Ottobre 2013
29
2
Visita sito
Bici
Scott Speedster 40
Approfitto della discussione per un paio di domande su entrambe le linee di prodotti. Premetto che per quanto riguarda Castelli, solitamente vesto una L e mi va alla perfezione, mentre non ho prodotti Giordana.
Come è la vestibilità delle due maglie (manica corta)? dovrei rimanere sulla L per entrambe?
Per quanto riguarda il fondello della salopette Gshield, come è a livello di confort e tenuta? Anche qui, tendenzialmente, sono una taglia L - resto sulla stessa taglia?
grazie per le risposte!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Approfitto della discussione per un paio di domande su entrambe le linee di prodotti. Premetto che per quanto riguarda Castelli, solitamente vesto una L e mi va alla perfezione, mentre non ho prodotti Giordana.
Come è la vestibilità delle due maglie (manica corta)? dovrei rimanere sulla L per entrambe?
Per quanto riguarda il fondello della salopette Gshield, come è a livello di confort e tenuta? Anche qui, tendenzialmente, sono una taglia L - resto sulla stessa taglia?
grazie per le risposte!

Si consiglio di rimanere sulla L.
Il fondello Giordana è veramente molto valido.