Fulcrum R0 Wilier gtr

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Dopo un mese e mezzo di utilizzo, 1500km e tante salite e discese mi sento di poterlo dire: sulla GTR le R0 e i Gp4000 S2 da 25 gonfiati a 7.5-8 bar sono una cosa fantastica! Non sono scomode neanche nelle uscite più lunghe (ci sono stato sopra poco più di 6 ore un sabato) e in discesa sono rigide e precise, sono tornato a divertirmi in discesa finalmente! La frenata è una cosa fuori di testa: frenate potenti dall'inizio alla fine della discesa, senza mai mostrare segni di surriscaldamento neanche alla fine delle discese più lunghe della mia zona (10-12 km con pendenze in alcuni tratti fino al 10-15%)
Un mega ringraziamento a chi mi ha consigliato questa ruota, veramente un cambiamento radicale che non mi aspettavo!
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Dopo 2000km con molte salite e discese i gp4000 s2 da 25 iniziano a mostrare un po di segni di usura (oltre a tanti piccoli taglietti richiusi con attack gel), nella gomma posteriore il primo forellino di controllo è praticamente scomparso e il secondo non è molto profondo, arriverò a 3000km poi mi sa che sarà veramente finita, è normale come usura o potrebbe essere sbagliata la pressione? Peso 82kg e gonfio a 7/7.5 davanti e 7.5/8 dietro
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Dopo 2000km con molte salite e discese i gp4000 s2 da 25 iniziano a mostrare un po di segni di usura (oltre a tanti piccoli taglietti richiusi con attack gel), nella gomma posteriore il primo forellino di controllo è praticamente scomparso e il secondo non è molto profondo, arriverò a 3000km poi mi sa che sarà veramente finita, è normale come usura o potrebbe essere sbagliata la pressione? Peso 82kg e gonfio a 7/7.5 davanti e 7.5/8 dietro
3000 km al posteriore possono essere la normalità ..le pressioni che indichi sono assolutamente normalie , inltre sul copertoncino dovrebbero essere stampigliate le pressioni di gonfiaggio