Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Qulacuno di voi ha rilevato problemi con il sensore velocità?
Il sensore da me installato nel mozzo della ruota posteriore molto spesso manda in pusa e poi riprende oltre a segnare velocità dl tutto sballate, l'ultima sabato in cui segnava una velocità di 118 kmh e non andavo a più di 40 infatti ho dovuto stccare il collegamento con il sensore.

Posso provare a sostituire la batteria e po lo mando in assistenza
Come ho segnalato qualche pagina fa mettendo il sensore sul mozzo posteriore sembrerebbe che vi siano delle interferenze. A me sembra che ci siano in particolare quando non si pedala e questo si può sperimentare pedalando da fermo all'indietro. Come se lo scorrimento della ruota sul mozzo creasse delle interferenze (meccaniche o elettromagnetiche?).

Prova a metterlo anteriormente e fammi sapere se ti dà gli stessi problemi.

Il problema è che quasi tutti lo mettono anteriormente quindi sono in pochi a lamentarsi... purtroppo.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
un altra domanda...come faccio a inserire gli allenamenti del garmin1000 sul training camp? ho provato con il link "scarica dal garmin" ma non fa niente e midice che non trova il garmin communicator che in realtà ho installato. c'è una altro modo?
 

cybernik

Novellino
31 Marzo 2010
24
0
Visita sito
Bici
bdc-mtb
Come ho segnalato qualche pagina fa mettendo il sensore sul mozzo posteriore sembrerebbe che vi siano delle interferenze. A me sembra che ci siano in particolare quando non si pedala e questo si può sperimentare pedalando da fermo all'indietro. Come se lo scorrimento della ruota sul mozzo creasse delle interferenze (meccaniche o elettromagnetiche?).

Prova a metterlo anteriormente e fammi sapere se ti dà gli stessi problemi.

Il problema è che quasi tutti lo mettono anteriormente quindi sono in pochi a lamentarsi... purtroppo.


Perfetto la prossima uscitta lo metto sul mozzo anteriore e ti faccio sapere grazie
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Disponibile nuovo fw 2.80.
Niente di eclatante, corretti un paio di bugs nell'interfaccia con GC Mobile, che, tra l'altro, a me funzionava.
Almeno questo dicono.
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
un altra domanda...come faccio a inserire gli allenamenti del garmin1000 sul training camp? ho provato con il link "scarica dal garmin" ma non fa niente e midice che non trova il garmin communicator che in realtà ho installato. c'è una altro modo?

Se non mi ricordo male, ci sono diventato cretino anche io per un certo periodo, poi la soluzione e' "perversa" :mrgreen:
Anziche'cliccare su "scarica dal garmin" col tasto sinistro, ho dovuto cliccare con il tasto destro e scegliere "apri link in un'altra finestra/scheda" e cosi' funziona :wacko:

carlo
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
sai se hanno risolto il problema notiiche e messaggi con android? samsung s4,,,;nonzo%
Appena provato... SMS continua a raggruppare piu sms in uno unico (dallo stesso numero) mentre per le chiamate continua a non essere cliccabile la notifica quindi non sai chi ti ha chiamato.

Mi sa che la famosa mail con l'elenco di tutti i problemi da inviare tutti insieme andrà fatta...
 

falcosabbia

Pignone
28 Settembre 2010
107
3
Visita sito
Bici
specialized venge
Appena provato... SMS continua a raggruppare piu sms in uno unico (dallo stesso numero) mentre per le chiamate continua a non essere cliccabile la notifica quindi non sai chi ti ha chiamato.

Mi sa che la famosa mail con l'elenco di tutti i problemi da inviare tutti insieme andrà fatta...
se ci ascoltano....
 

falcosabbia

Pignone
28 Settembre 2010
107
3
Visita sito
Bici
specialized venge
Se raccogliamo abbastanza adesioni e mandiamo la stessa e-mail capiranno che vogliamo che vengano risolti i problemi. Se scriviamo solo sul forum e ci lamentiamo fra noi Garmin non capisce quanto possa e cosseted sentito o no il problema...[/QUOTE

deve uscire presto il nuovo aggiornamento Android] si chiama lollipop. Forse risolve anche questi problemi con il garmin 1000.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
deve uscire presto il nuovo aggiornamento Android] si chiama lollipop. Forse risolve anche questi problemi con il garmin 1000.

Il problema è del 1000 o di Garmin Connect. Considerando che su iPhone funziona molto probabilmente basterebbe che rilascino un update dell'app.

Quello che potremmo fare è mettere una stella sull'applicazione con un commento negativo. Se vedono tanti commenti negativi magari si danno una mossa...

Provvedo subito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.