Per una disattenzione fatale ci rimette un altro di noi

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Purtroppo è successo a pochi km da casa mia , e aggiungo che poteva accadere a tante persone che conosco. Appena ho sentito la notizia al tg3 Liguria ho cercato qui sul web la notizia sperando appunto di trovare il nome di uno che non conosco , e fortunatamente è stato così , è una piccola consolazione ma c'è la rabbia che per un'imprudenza di uno ........ un amico ciclista , anche se non lo conosco è così abbia perso la vita.

Non vorrei criticare un comportamento , specie in questo caso , ma è sempre meglio stare un pò più in mezzo alla carreggiata magari prendendosi qualche "rimprovero" . Non so precisamente come sia avvenuto l'incidente quindi sono mie ipotesi , ma percorrendo parecchi km in bdc vedo molte volte che i mezzi che mi seguono scooter o altri veicoli quasi mai rispettare le distanze di sicurezza , cos'hanno paura questi guidatori di perdere tempo ? Tanto poi li trovi spesso fermi al primo bar o tabacchino....
 
Ultima modifica:

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
oggi esco prima dal lavoro per fare un po' di allenamento... è triste pensare che il nostro bellissimo sport sia tanto pericoloso per la leggerezza di molti...
Comunque una notizia così, anche se da una città lontana e di una persona che non conosco, è sempre estremamente triste
 
  • Mi piace
Reactions: CLICK17

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Sono triste per il concittadino e appassionato ciclista. Vero che il nostro sport è pericoloso. Vero anche che se dovessi scegliere come morire sarebbe in bicicletta.
Riposa in pace.
 
  • Mi piace
Reactions: CLICK17