Bell'Italia in Trek

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
fragols il concentramento lo faremo presso la Cassa Armonica sul Lungomare di Castellammare, di lì proseguiremo per Pozzano, Vico Equenze, Seiano, Meta di Sorrento, Piano di Sorrento, S. Agnello, Sorrento, Massalubrenze, Sant'Agata sui 2 Golfi, Colli fontanelle, Positano Praiano, Conca dei Marini, Amalfi, Minori, Maiori, Ravello (parte bassa) Erchie, Vietri sul Mare, Cava dei Tirreni, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, S. Egidio Montalbino, Angri, Scafati e Castellammare

:eek: Quest'è il percorso di 2 Costiere in Trek o-o o-o o-o


Tot km ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tot km ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:mrgreen: :mrgreen: bicimix non ho misurato precisamente, dovremmo stare sui 140 km quindi dovremo mantenere andatura spedita :rosik: :rosik: con te non c'è problema, lo so :mrgreen: :mrgreen: tu ed Ipercool fate da lepri o-o o-o poi se vi sembra lungo possiamo accorciare eliminando il tratto di Massalubrenze :cry
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:mrgreen: :mrgreen: bicimix non ho misurato precisamente, dovremmo stare sui 140 km quindi dovremo mantenere andatura spedita :rosik: :rosik: con te non c'è problema, lo so :mrgreen: :mrgreen: tu ed Ipercool fate da lepri o-o o-o poi se vi sembra lungo possiamo accorciare eliminando il tratto di Massalubrenze :cry


....sono a terra come un gomma bucata ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
fragols il concentramento lo faremo presso la Cassa Armonica sul Lungomare di Castellammare, di lì proseguiremo per Pozzano, Vico Equenze, Seiano, Meta di Sorrento, Piano di Sorrento, S. Agnello, Sorrento, Massalubrenze, Sant'Agata sui 2 Golfi, Colli fontanelle, Positano Praiano, Conca dei Marini, Amalfi, Minori, Maiori, Ravello (parte bassa) Erchie, Vietri sul Mare, Cava dei Tirreni, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, S. Egidio Montalbino, Angri, Scafati e Castellammare
:eek: Quest'è il percorso di 2 Costiere in Trek o-o o-o o-o
Oggi provvederò a creare mappa e dislivello con altimetria e kilometraggio. [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Vabbè, quello che viene ci prendiamo. :mrgreen:
Questo giro è fattibile, però è più lungo non fidatevi dei 117 km, lo farò per prova e vi dirò cosa mi dice il garmin. o-o o-o o-o
Ipercool l'importante è pedalare insieme :rosik: :rosik:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
3000 mt di dislivello totale ??? Cazzarola !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix che son per te 3000 mt di dislivello che ti mangi il Vesuvio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque il dislivello non è quello ed i km son di più, tra una settimana faccio tutti i rivelamenti col mio garmin è vi dirò :eek: :eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pietro cerca di rendere il giro fattibile per tutti, non siamo ancora in periodi di forma ottimale ;)

Niky ti ripeto non son 3000 mt di dislivello, nei primi 40 km ci son le salite di Vico Equenze poi di Seiano ed infine i 5 km di salita Massalubrenze S. Agata sui 2 Golfi che volendo si può pure eliminare accorciando il Giro. Ti farò sapere tutto la prox settimana quando farò i rilevamenti col mio garmin. Io facendo mezzo giro più la scalata di Agerola arrivo ai 2000 mt di dislivello, però la scalata di Agerola son 13,5 km di salita continua, molto tosta e noi non la faremo
Ho sempre detto di voler fare il giro panoramico e non di cercare i grandi dislivelli. o-o o-o o-o o-o
ABBIATE FEDE
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Figurati Pietro, i nostri raduni non sono agonistici e se il giro si fa ad andatura "controllata", lasciando libertà di "inventiva" sulle eventuali salite, problemi non dovrebbero essercene e poi potrei non essere io il problema :)