Comportamento anomalo di Alfanobikes...

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
giusto x la cronaca e per stabilire una volta e per tutte che questo rivenditore truffa non solo noi utenti ma anche lo stato, sabato sera ci è stato un mio conoscente e dopo aver chiuso una trattativa per una bici da corsa non gli ha voluto rilasciare un documento che ne attestava la vendita valida sia come garanzia che come prova di acquisto. la cosa gli puzzava e mi ha chiamato riferendomi l'accaduto. gli ho detto di lasciare subito.
:angrymod:

ma il tuo amico ha comprato la bici o ha solo concordato il preventivo??
 

Olinto

Novellino
24 Giugno 2023
1
0
75
Ivrea
Visita sito
Bici
Specialized
Non si fanno trovare per telefono,e non mi stornano i soldi del casco che non hanno in negozio,e continuano a pubblicizzarlo. Altro che comportamento anomalo sono dei truffatori.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Non si fanno trovare per telefono,e non mi stornano i soldi del casco che non hanno in negozio,e continuano a pubblicizzarlo. Altro che comportamento anomalo sono dei truffatori.
con tutti gli shop che ci sono online ( cingolani, lordgun, deporvillage. giusto per citarne alcuni), chi te l`ha fatto fare di comprare da alfanobike :==
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Io quando era negozio del forum ho comprato un gruppo completo a prezzo ottimo arrivato in un paio di giorni e con pure un piccolo omaggio.. quindi riporto la mia esperienza che direi ampiamente positiva..