Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per creare uno spazio dove tutti i ciclisti di Piacenza e provincia si possano incontrare, ove parlare di pedalate in compagnia, di corse e tutto ciò che riguarda il mondo della bici.
Per iniziare domani mercoledi 19 andrò a pedalare con Colt, la partenza è alle 8.30 circa dalla piazza del mercato a fiorenzuola: il percorso è stato deciso solo nella prima parte ...
www.bikemap.net/route/285944

......da morfasso poi si deciderà che via prendere per il ritorno......
chi vuole aggregarsi o mi contatta qui oppure ci si vede al ritrovo.... io sicuramente una pedalata la faccio anche da solo.....
 
Ultima modifica:

bici43

Pignone
partenza alle 6,30 direzione marina di massa con passaggio e sosta sulla Cisa.
Qui ci si aspetta tutti e si festeggia, poi si riparte!
E' una bellissima gita di 170 km e con Lui e' sempre un onore
Ci si deve prenotare in negozio da Lui a Carpaneto:wacko:
 

bici43

Pignone
Allora ti preparo il giro per domenica 30 agosto
non ho ancora conferme ufficiali ma pensavamo con la mia squadra Vo2 TEAM
di organizzare un bel giro in preparazione della Colnago.
partenza da Ponte dell'olio,Cantoniera,Pianazze,Passo dei morti,Anzola,Tomarlo,Ferriere,Ponte dell'olio
E' all'incirca il percorso della Granfondo che organizzavo 10 anni fa a Ponte(la prima in assoluto a PC) sebbene pochi lo ricordano!135 km e dobrebbero essere 2350mt di dlv.;nonzo%
Poi comunque la settimana prima confermo tutto!
ciauz
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Allora ti preparo il giro per domenica 30 agosto
non ho ancora conferme ufficiali ma pensavamo con la mia squadra Vo2 TEAM
di organizzare un bel giro in preparazione della Colnago.
partenza da Ponte dell'olio,Cantoniera,Pianazze,Passo dei morti,Anzola,Tomarlo,Ferriere,Ponte dell'olio
E' all'incirca il percorso della Granfondo che organizzavo 10 anni fa a Ponte(la prima in assoluto a PC) sebbene pochi lo ricordano!135 km e dobrebbero essere 2350mt di dlv.;nonzo%
Poi comunque la settimana prima confermo tutto!
ciauz

Domenica questa ho una cerimonia in famiglia, quindi nulla, ma per il 30 potrei essere interessato. La gf di Ponte non l'ho mai fatta ma me la ricordo. Bella manifestazione, peccato sia finita in nulla.
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Allora ti preparo il giro per domenica 30 agosto
non ho ancora conferme ufficiali ma pensavamo con la mia squadra Vo2 TEAM
di organizzare un bel giro in preparazione della Colnago.
partenza da Ponte dell'olio,Cantoniera,Pianazze,Passo dei morti,Anzola,Tomarlo,Ferriere,Ponte dell'olio
E' all'incirca il percorso della Granfondo che organizzavo 10 anni fa a Ponte(la prima in assoluto a PC) sebbene pochi lo ricordano!135 km e dobrebbero essere 2350mt di dlv.;nonzo%
Poi comunque la settimana prima confermo tutto!
ciauz

Mi dispiace ma per il mese di agosto lavoro tutti i weekend...... sono libero sicuramente il 6 settembre ma c'è la Colnago.....
cmq terrò presente il tuo itinerario e me lo farò da solo quando sono libero.....
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per creare uno spazio dove tutti i ciclisti di Piacenza e provincia si possano incontrare, ove parlare di pedalate in compagnia, di corse e tutto ciò che riguarda il mondo della bici.
Per iniziare domani mercoledi 19 andrò a pedalare con Colt, la partenza è alle 8.30 circa dalla piazza del mercato a fiorenzuola: il percorso è stato deciso solo nella prima parte ...
[url]www.bikemap.net/route/285944[/URL]

......da morfasso poi si deciderà che via prendere per il ritorno......
chi vuole aggregarsi o mi contatta qui oppure ci si vede al ritrovo.... io sicuramente una pedalata la faccio anche da solo.....

Domani Colt non può venire....... io per motivi di famiglia anticipo di un ora la partenza......
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Allora ti preparo il giro per domenica 30 agosto
non ho ancora conferme ufficiali ma pensavamo con la mia squadra Vo2 TEAM
di organizzare un bel giro in preparazione della Colnago.
partenza da Ponte dell'olio,Cantoniera,Pianazze,Passo dei morti,Anzola,Tomarlo,Ferriere,Ponte dell'olio
E' all'incirca il percorso della Granfondo che organizzavo 10 anni fa a Ponte(la prima in assoluto a PC) sebbene pochi lo ricordano!135 km e dobrebbero essere 2350mt di dlv.;nonzo%
Poi comunque la settimana prima confermo tutto!
ciauz
gran bel giro....la gf di ponte l'ho fatta 2 volte molto bella perchè non riproporla? ;-)
questo giro l'ho fatto 2 anni fa ma il passo dei morti qual'è??;nonzo%
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ciao a tutti..... la prossima settimana vorrei andare a fare un giro sul percorso corto della colnago che non conosco bene...... la prima salita passa per Momeliano ma non arriva a pigazano vero?
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
ciao a tutti..... la prossima settimana vorrei andare a fare un giro sul percorso corto della colnago che non conosco bene...... la prima salita passa per Momeliano ma non arriva a pigazano vero?
La prima salita è semplicemente Momelliano dal bivio di Agazzano. Si arriva quindi alla strada di Pigazzano ma si scende verso Statto.
Quindi c'è il bagnolo (non mi pare facciano fare il cosiddetto bagnolino, ma si faccia la salita da Rivergaro).
Poi ci si ricongiunge agli altri percorsi, discesa cementirossi e ss45.
Se vuoi la proviamo insieme, fatta a tutta è un gran bel allenamento o-o
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
La prima salita è semplicemente Momelliano dal bivio di Agazzano. Si arriva quindi alla strada di Pigazzano ma si scende verso Statto.
Quindi c'è il bagnolo (non mi pare facciano fare il cosiddetto bagnolino, ma si faccia la salita da Rivergaro).
Poi ci si ricongiunge agli altri percorsi, discesa cementirossi e ss45.
Se vuoi la proviamo insieme, fatta a tutta è un gran bel allenamento o-o
Dipende cosa intendi " a tutta"....... avevo intenzione di farla martedi o mercoledi mattina.... tien conto che vengo in bici da fiorenzuola......
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Domani (martedì) mattina alle ore 8:30 craken ed io ci troviamo al parcheggio dello stadio per un giro in tranquillità sul percorso CORTO della GF Colnago.
Chi si vuole aggregare è il benvenuo o-o
Se volete il mio cell, inviatemi un MP
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Tornato dalla pedalata con Bart...... che dice che va piano ma non è assolutamente vero.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... domenica Colnago, poi un sabato si potrebbe organizzare un giro di tutti gli utenti del forum della provincia, tanto per conoscerci......
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Tornato dalla pedalata con Bart...... che dice che va piano ma non è assolutamente vero.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... domenica Colnago, poi un sabato si potrebbe organizzare un giro di tutti gli utenti del forum della provincia, tanto per conoscerci......
Grazie per il bel giro!
Complimenti particolari a Luigi, che per la sua età e l'allenamento che ha va veramente forte!
Per una pedalata io ci sono sempre (nei limiti del possibile ;-) )
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.