Bici Agos

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Agos è un meccanico di Riozzo (vero nome, Agostino), comune di cerro al lambro. I telai se li approvvigionava da terzisti, uno dei quali l'ho conosciuto, Morandotti di Certosa di Pavia che faceva telai anche per Cinelli.
Agos fino a un paio di anni fa era ancora in attività, il suo numero di telefono è il seguente 0298232162

Sent from my Vodafone Smart ultra 6 using BDC-Forum mobile app
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Agos è un meccanico di Riozzo (vero nome, Agostino), comune di cerro al lambro. I telai se li approvvigionava da terzisti, uno dei quali l'ho conosciuto, Morandotti di Certosa di Pavia che faceva telai anche per Cinelli.
Agos fino a un paio di anni fa era ancora in attività, il suo numero di telefono è il seguente 0298232162

Sent from my Vodafone Smart ultra 6 using BDC-Forum mobile app

Grazie delle informazioni mi hai tolto una curiosità peccato che ha chiuso, se era ancora aperto magari passavo a trovarlo.
La bici l'ho fatta rimettere in sesto cambiato nastro cavi e copertoni e ci ho fatto un paio di giretti va benone robusta e scorrevole o-o
 
Ultima modifica:

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Hai chiamato e ti hanno confermato che ha chiuso?
Peccato, la persona è simpatica l'officina invece era il box sotto casa, niente di speciale

Sent from my Vodafone Smart ultra 6 using BDC-Forum mobile app

Ho chiamato e sono passato a trovarlo mi ha dato un po di informazioni il telaio lo faceva fare da un telaista a Siziano, mi ha detto il nome ma non me lo ricordo, che però non fa più niente e lo portava a verniciare a Milano le ruote le ha fatte lui e la bici ha più di 20 anni.
Il signor Agostino sistema ancora le bici nel suo box come dicevi tu :mrgreen: