BORMIO dal 12 al 19 agosto 2015

big k

Novellino
4 Agosto 2009
2
0
Visita sito
Salve, come da oggetto sarò tra poco a Bormio in cerca di compagnia ciclistica (sono con moglie e due bimbe che non pedalano) per fare giri che comprendano anche Stelvio, Mortirolo e Gavia, ma sono del tutto inesperto delle strade locali, quindi sarebbe gradito essere contattato da qualche gruppo che ha gli stessi obiettivi.
mi potete contattare sul forum o alla mail

[email protected]

o al 3286637617
Ciao a tutti
Luca
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Mi dispiace ma sono da Trento :o Comunque mi sembra che la strada dello Stelvio da Bormio sia chiusa per frane...spero per te che la riaprano quando sarai a Bormio :)

Confermo! Sono arrivato a Bormio oggi con l'intenzione di fare lo Stelvio domani, ma la strada per il passo è chiusa e come si mormora qui in giro probabilmente lo rimarrà per qualche altro giorno!
Niente da fare, punterò a fare il gavia :)
o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Salve, come da oggetto sarò tra poco a Bormio in cerca di compagnia ciclistica (sono con moglie e due bimbe che non pedalano) per fare giri che comprendano anche Stelvio, Mortirolo e Gavia, ma sono del tutto inesperto delle strade locali, quindi sarebbe gradito essere contattato da qualche gruppo che ha gli stessi obiettivi.
mi potete contattare sul forum o alla mail

[email protected]

o al 3286637617
Ciao a tutti
Luca
c'è un bar vicino alla funivia che parte da bormio vs bormio 2000 dedicato ai ciclisti,per una modica cifra ti organizzano il gruppo e l'assistenza al seguito,si dovrebbe chiamare bikeesperience..
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Salve, come da oggetto sarò tra poco a Bormio in cerca di compagnia ciclistica (sono con moglie e due bimbe che non pedalano) per fare giri che comprendano anche Stelvio, Mortirolo e Gavia, ma sono del tutto inesperto delle strade locali, quindi sarebbe gradito essere contattato da qualche gruppo che ha gli stessi obiettivi.
mi potete contattare sul forum o alla mail

[email protected]

o al 3286637617
Ciao a tutti
Luca
Non perderti la salita alle torri di Fraele. Molto vicino a Bormio. Chiedi in giro come arrivare, praticamente sulla strada per Livigno.

Beibo
 

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Up per il topic, sarò a Bormio per il ponte del 2 con un amico, il meteo pare essere quel che è, qualcun'altro sarà in zona ? magari ci si fa forza a vicenda o-o