L'UCI boccia i dischi per il 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Premesso che siete voi che nonostante io abbia scritto già tre o quattro volte che le bici coi dischi le ho prese in mano per lavoro probabilmente ben prima che le avessero i ¾ dei possessori attuali, se una persona si permette di scrivere che i pro ne otterrebbero enormi benefici, quantomeno dovrebbe dimostrare di conoscere il mondo dei pro, o almeno di conoscere e frequentare il mondo delle competizioni amatoriali, che seppure molto diverse da quelle professionistiche, ne danno un'idea più chiara rispetto al cicloturismo o alle randonnè (cicloturistiche lunghe).
poi quando scrivo che all'amatore agonista il freno a disco idraulico non aggiunge e toglie nulla, voi a scrivere che invece serve eccome. ora vengo a sapere che non siete NEPPURE amatori agonisti... e quindi non conoscete nemmeno questo mondo se non per sentito dire... ma allora di cosa state parlando?



Ma voi chi? Non mi sembra di aver addosso una maglia :-x
Io posso parlare per me e ho sempre detto che per me la differenza è netta. E al massimo posso pensare che i pro pedalano su qualsiasi cosa lo sponsor gli dice di usare.

Continuo a non capire, visto che non sono un agonista non ho diritto di parola, ok. Anni di utilizzo su strada non mi danno diritti di avere un parere positivo, ok.
Tu però che li hai usati un paio di settimane in pausa pranzo puoi parlarne male? :mrgreen:

Poi stai facendo un caos che non si capisce più nulla, per fortuna che non hai più nulla da dire :-x :eek:
 
Ultima modifica:

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

Che permaloso :wacko:, era per sapere, visto che parli di avere esperienza di gare tanto da poter esprinere la tua opinione in merito, quando il fulcro della discussione sono le gare professionistiche. Ho solo fatto 1+1
Perché se le gare che fai sono i soliti giri intorno ad un campanile allora pro lo sono anche io.....

Per la cronaca, io non lo sono e non ho paura di dirlo :°°(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.