Abbigliamento Decathlon

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.477
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Si ho letto, volevo solo sapere se qualcuno la conosce o altre alternative.

Quello che cerco e' una impermeabile da usare tutto l'anno quindi abbastanza leggera.
Grazie
Dai commenti sembra buono per quanto costa.
Probabilmente sarà poco traspirante.
In un commento si fa notare come quel colore sia il meno indicato durante il brutto tempo, ed effettivamente è vero.
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ce l'ho anche io ed all'occorrenza (acquazzone forte) ha fatto il suo lavoro. Se si vuole qualcosa di anche traspirante credo che si debba andare su altre fasce di prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Ce l'ho anche io ed all'occorrenza (acquazzone forte) ha fatto il suo lavoro. Se si vuole qualcosa di anche traspirante credo che si debba andare su altre fasce di prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com


Immagino. Ma tu lo consiglieresti?

Non ho comunque trovato prodotti cosi leggeri e impermeabili allo stesso tempo, a me appunto, serve da usare in tutte le stagioni. Vivo in una zona dove piove molto, quindi anche d'estate.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Segnalo (ma l'avrete visto) che la salopette 900 corta è in sconto e costa come la 500... Comprata oggi, il mio primo paio di pantaloncini e testati per una 30ina di km... Non ho metri di paragone chiaramente, ma nessun fastidio o problema di sorta, molto comodi!
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Cosa mi dite del completo invernale BTWIN da uomo della serie 900? confrontato anche con il completo 900 estivo è allo stesso livello di qualià e di comfort, visto che come tutti gli invernali costa dal 30 al 50% in più.....?
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Ho una domanda sulla serie 900, che dovrebbe essere quella top di gamma. Avevo dei pantaloncini con il fondello della 900 (per intenderci, quello blu in gel a differente densità), il fondello è come se si fosse "seccato" e schiacciato. Il punto non è questo però, dato che li ho usati e strausati per più di tre anni.
Il punto è che quest'estate mi hanno regalato un completo della serie inferiore (la 500), e paradossalmente il fondello (quello arancio, sempre per intenderci) sembra migliore.
Qualcun altro ha provato entrambe le linee per diverso tempo? Sarei curioso di avere dei pareri a riguardo

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ho una domanda sulla serie 900, che dovrebbe essere quella top di gamma. Avevo dei pantaloncini con il fondello della 900 (per intenderci, quello blu in gel a differente densità), il fondello è come se si fosse "seccato" e schiacciato. Il punto non è questo però, dato che li ho usati e strausati per più di tre anni.
Il punto è che quest'estate mi hanno regalato un completo della serie inferiore (la 500), e paradossalmente il fondello (quello arancio, sempre per intenderci) sembra migliore.
Qualcun altro ha provato entrambe le linee per diverso tempo? Sarei curioso di avere dei pareri a riguardo

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
Forse perché il vecchio era spiattellato oppure perché hanno fatto un nuovo modello migliore
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Forse perché il vecchio era spiattellato oppure perché hanno fatto un nuovo modello migliore
Sono stato giusto questo pomeriggio alla decathlon è il fondelli della serie 900 mi sembra rimasto identico, gli ho dato una schiacciata con le dita e mi sembrava comunque più sottile e meno morbido

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Il gel è più sottile e meno morbido ma proprio per questo più comodo sulle lunghe distanze
Ti ringrazio per la risposta. In effetti quelli in gel li avevo "finiti" sulla mtb e mi ero trovato bene, sulla bdc ho fatto il paragone con un fondello nuovo, quindi il confronto era impari.

Grazie

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.205
558
patavium
Visita sito
Bici
n+1
una domanda veloce ...
è un buon acquisto l'antivento, manica lunga, ultralight da 20€(in sconto) ???
lo userei in questo periodo di transizione verso temp. più fredde ...
in discesa dai colli o nel caso ci fosse vento "freddo" ...

grazie ... ;)
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
una domanda veloce ...
è un buon acquisto l'antivento, manica lunga, ultralight da 20€(in sconto) ???
lo userei in questo periodo di transizione verso temp. più fredde ...
in discesa dai colli o nel caso ci fosse vento "freddo" ...

grazie ... ;)
Si.

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
E' eccezionale, io lo avevo preso a prezzo pieno 30 Euro ed era comunque un ottimo acquisto. Ho preso anche quello senza maniche a 15 euro.


una domanda veloce ...
è un buon acquisto l'antivento, manica lunga, ultralight da 20€(in sconto) ???
lo userei in questo periodo di transizione verso temp. più fredde ...
in discesa dai colli o nel caso ci fosse vento "freddo" ...

grazie ... ;)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E' eccezionale, io lo avevo preso a prezzo pieno 30 Euro ed era comunque un ottimo acquisto. Ho preso anche quello senza maniche a 15 euro.

pure io li ho tutti e due, e sono miei compagni inseparabili dalla primavera all'autunno, anche in questo periodo nelle discese montane (indossati uno sopra l'altro).
ottimi.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
grazie 1000 davide ... ;)
Ha il vantaggio di essere super compatta e quindi non occupare tutta la tasca come altre mantelline. Di certo non è una giacca antipioggia e ho testato sulla mia pelle che in un accquazzone estivo è veramente poco Impermeabile. Ma come mantellina da 1a ora o nell discese è ottima.

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Lo smanicato è compagno fedele ad ogni uscita... occupa poco spazio ed è meglio del foglio di giornale :mrgreen: protegge anche i reni ;)