mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.530
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Provate le mie farsport con i pattini in dptazio esu bagnato ....forse non si sono bagnate esageratamente ma frenavano in maniera eccellente forse anche meglio che in condizioni d'asciutto😮😮😮
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Provate le mie farsport con i pattini in dptazio esu bagnato ....forse non si sono bagnate esageratamente ma frenavano in maniera eccellente forse anche meglio che in condizioni d'asciutto😮😮😮
Ti aggiorno soltanto perché avevo seguito insieme la questione ruote..
Alla fine ho preso delle dt swiss in alluminio, 1450gr a 740€ o-o o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Provate le mie farsport con i pattini in dptazio esu bagnato ....forse non si sono bagnate esageratamente ma frenavano in maniera eccellente forse anche meglio che in condizioni d'asciutto[emoji50][emoji50][emoji50]
Con i pattini in dotazione di farsport il mio socio dice di trovarsi bene,e lui è molto difficile[emoji28],io non li ho presi perchè ne avevo giá diversi tipi e per il momento con i black prince mi trovo bene,mentre i corima non frenano un tubo con quei cerchi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
A parte l'alto costo di questi pattini venduti da FarSport, che ne pensate? Ci sono degli equivalenti in vendita a prezzi più bassi?

SwissStop 1 set Flash Pro Carbon Ruote Cerchioni Freno Pad per Shima Campy Potenza Frenante Ad Alte Prestazioni arresto da Farsports
http://s.aliexpress.com/7VBVnuum
(from AliExpress Android)

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.667
1.370
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
A parte l'alto costo di questi pattini venduti da FarSport, che ne pensate? Ci sono degli equivalenti in vendita a prezzi più bassi?

SwissStop 1 set Flash Pro Carbon Ruote Cerchioni Freno Pad per Shima Campy Potenza Frenante Ad Alte Prestazioni arresto da Farsports
http://s.aliexpress.com/7VBVnuum
(from AliExpress Android)

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk



A prezzi analoghi si trovano anche più vicino. Qui ci sono gli evo in offerta. Io mi ci trovo benissimo
https://www.probikeshop.it/coppie-d...MIyPP3ldnX1QIVoQrTCh0ZVArPEAQYASABEgIBFPD_BwE




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Domanda offtopic ma che potrebbe avere un riscontro oggettivo.

Ho delle ruote da strada FarSport in carbonio con cerchio tubeless sigillato che si stanno rivelando un ottimo acquisto.

Visto che vado in mtb e faccio gare, vorrei comprare un secondo paio di ruote da usare solo in gara.

Qualcuno ha acquistato ruote in carbonio da FarSport per uso mtb?

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Domanda offtopic ma che potrebbe avere un riscontro oggettivo.

Ho delle ruote da strada FarSport in carbonio con cerchio tubeless sigillato che si stanno rivelando un ottimo acquisto.

Visto che vado in mtb e faccio gare, vorrei comprare un secondo paio di ruote da usare solo in gara.

Qualcuno ha acquistato ruote in carbonio da FarSport per uso mtb?

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
Sí io,giá da qualche anno cerchi 27.5 canale interno 30mm hookless,mozzi novatec e raggi sapim laser ruote sotto i 1500g molto rigide.
Ottime però ammetto di usarle abbastanza poco. Ne ho montata da poco una coppia anche ad un'amico con mozzi dt350 e raggi sapim race ed è(per ora) molto contento.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Sí io,giá da qualche anno cerchi 27.5 canale interno 30mm hookless,mozzi novatec e raggi sapim laser ruote sotto i 1500g molto rigide.
Ottime però ammetto di usarle abbastanza poco. Ne ho montata da poco una coppia anche ad un'amico con mozzi dt350 e raggi sapim race ed è(per ora) molto contento.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Capperi! Grazie per il riscontro [emoji3]

Sinceramente sto iniziando a preferirle alle Mavic Crossmax Pro.

Avrei bisogno di altri dettagli, posso contattarti in privato visto che si parla di ruote da mtb e sarebbe un offtopic palese?

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Capperi! Grazie per il riscontro [emoji3]

Sinceramente sto iniziando a preferirle alle Mavic Crossmax Pro.

Avrei bisogno di altri dettagli, posso contattarti in privato visto che si parla di ruote da mtb e sarebbe un offtopic palese?

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
Guarda l'amico a cui le ho montate era proprio orientato sulle crossmax...contattami pure in mp

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
ICAN Carbonio Ruota per Bici da Corsa per Copertoncino Sapim Cx-ray Raggi Shimano o Sram 10/11 Velocità https://www.amazon.it/dp/B00NM8ZFHA/ref=cm_sw_r_cp_api_eAWMzbK9H08NS



Io sto impazzendo x queste ... che ne pensate?



Ho avuto le Ican 50 (canale 25-18 tubeless) per un paio di mesi, montate allo stesso modo e dopo una buona prima impressione le ho rimandate indietro.

Raggi che si sfilavano, frenata ondeggiante, le ho dovute far registrare e far mettere frenafiletti in tutti i raggi, ma poi con la frenata non c'era verso, per fortuna essendo con prime mi hanno restituito i soldi.

A distanza di qualche tempo, dato che l'esperienza col carbonio comunque è stata positiva per tanti altri aspetti e sono uscite nuove ruote su Amazon a prezzi notevoli ho preso le imust 40 sempre tubeless con mozzi novatec.
Sono passato anche dai pattini swisstop (troppo aggressivi per i miei gusti) ai corima rossi che si sono rivelati spettacolari.
Fatte controllare dal meccanico e a differenza delle altre sono montate bene è ben tensionate.
Sembrano più rigide e sicuramente molto più precise in curva e discesa.
Per il momento mi sto trovando bene[emoji4]poi si vedrà.
 

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
Ho avuto le Ican 50 (canale 25-18 tubeless) per un paio di mesi, montate allo stesso modo e dopo una buona prima impressione le ho rimandate indietro.

Raggi che si sfilavano, frenata ondeggiante, le ho dovute far registrare e far mettere frenafiletti in tutti i raggi, ma poi con la frenata non c'era verso, per fortuna essendo con prime mi hanno restituito i soldi.

A distanza di qualche tempo, dato che l'esperienza col carbonio comunque è stata positiva per tanti altri aspetti e sono uscite nuove ruote su Amazon a prezzi notevoli ho preso le imust 40 sempre tubeless con mozzi novatec.
Sono passato anche dai pattini swisstop (troppo aggressivi per i miei gusti) ai corima rossi che si sono rivelati spettacolari.
Fatte controllare dal meccanico e a differenza delle altre sono montate bene è ben tensionate.
Sembrano più rigide e sicuramente molto più precise in curva e discesa.
Per il momento mi sto trovando bene[emoji4]poi si vedrà.
Ciao,
Si ho letto tutta la " tua avventura " nelle pagine precedenti ... grazie della risposta. Guardo le caratteristiche di quelle che hai preso ora. Credevo che ican imust fossero la stessa cosa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.