cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Il pranzo ci potrebbe anche stare,ma la colazione e' quella di un pulcino :mrgreen:

è la colazione che faccio di solito, se non esco alla mattina ...

Spuntino
200 gr albicocche + 25 gr whey

Pedalata di 2 ore prima di partire barretta/panino marmellata

CENA
450 gr patate bollite
180 gr carpaccio di Vitello + insalata
panino
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
è la colazione che faccio di solito, se non esco alla mattina ...

Spuntino
200 gr albicocche + 25 gr whey

Pedalata di 2 ore prima di partire barretta/panino marmellata

CENA
450 gr patate bollite
180 gr carpaccio di Vitello + insalata
panino

oppala...mezzo kg di patate e panino. io credo di averne 250gr di patate max la sera ma magari ricordo male.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao in realtà dovrei mangiarne 350 ma in casa ne avevo solo due grosse
:-x

io stasera faccio pulizia del congelatore che devo sbrinarlo:

hamburgher pollo surgelato, verdure surgelate (tris di verdure), poi ho dei pancake findus che se non son scaduti è un miracolo. manco so perchè li avevo comprati...

ah dimenticavo..vado a prender qualche barretta e aggiungo qualche bustina di bolero.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
:



hamburgher pollo surgelato, verdure surgelate (tris di verdure), poi ho dei pancake findus che se non son scaduti è un miracolo. manco so perchè li avevo comprati...



ah dimenticavo..vado a prender qualche barretta e aggiungo qualche bustina di bolero.



cena in perfetto stile [MENTION=12152]gx2[/MENTION] insomma :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
nel pacco gara dell'ultima GF ho trovato una redbull... non light... oggi faccio testamento e domani la bevo prima del giro in bici :-x:mrgreen::-x

ad ogni modo oggi ho un nuovo quesito: voi come carbo state tutti i giorni ad una quota fissa e costante oppure fate dei cicli carico e scarico carbo??
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
nel pacco gara dell'ultima GF ho trovato una redbull... non light... oggi faccio testamento e domani la bevo prima del giro in bici :-x:mrgreen::-x

ad ogni modo oggi ho un nuovo quesito: voi come carbo state tutti i giorni ad una quota fissa e costante oppure fate dei cicli carico e scarico carbo??
Da chi vuoi saperlo?
Dal ciclista agonista
Dal ciclista della domenica
Dal culturista
Dal triatleta
Da ciclista che s allena come un pro ma non va una sega
Dal ciclista che non fa sacrifici
Da quello che s allena per piacere e stare in forma

Perche qui ormai c è di tutto e ognuno ti potrebbe dire la sua

Inviato dall'India
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
o-o sono qui che spero di ricevere risposta dalla tipica frequentatrice del forum ossia segretaria 40enne dell'ufficio anagrafe che non usa la bici da quando i suoi genitori gli hanno regalato il CIAO in prima superiore :-) :-) :-x in simpatia... :-)
chiunque abbia voglia di rispondere poi si tirano le somme...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
nel pacco gara dell'ultima GF ho trovato una redbull... non light... oggi faccio testamento e domani la bevo prima del giro in bici :-x:mrgreen::-x

ad ogni modo oggi ho un nuovo quesito: voi come carbo state tutti i giorni ad una quota fissa e costante oppure fate dei cicli carico e scarico carbo??

scherzi a parte (premssa standard): ocio che disidrata eh... energy ok ma c'è da bere.
io che come ben sapete ne sono un fan, agli ironman l ho sempre trovata in uno stand apposito lungo il percorso run. Ma le bevo solo quando sono in fondo e se ho acqua.

non ho idea di come sarà la mia dieta in prossimità della gara ma le altre volte qualche gg prima mi han sempre aumentato il quantitativo di carbo. si parla sempre di gara sopra le 10/11 ore (purtroppo)
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
nel pacco gara dell'ultima GF ho trovato una redbull... non light... oggi faccio testamento e domani la bevo prima del giro in bici :-x:mrgreen::-x

ad ogni modo oggi ho un nuovo quesito: voi come carbo state tutti i giorni ad una quota fissa e costante oppure fate dei cicli carico e scarico carbo??
Se intendi per cicli tenere alti i carboidrati nei giorni di allenamento (magari lunghi oltre le 4 ore) e abbassarsi quando non ci si allena allora si, io per esempio cerco nei limiti di fare così.

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.