Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Salve, di che colore è il mozzo delle stiletto? Mi interessa se Si può scegliere un altro colore eventualmente, dal sito sembra un po' vintage.
Consigliereste queste ruota per uno come me amante delle salite,ma di 80 kg e che sale di passo senza scatti, e ovviamente che sale come una tartaruga, ma questo non conta vero? :)
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Purtroppo, a quanto leggo anche qui, non è vero il contrario.


I rivenditori difficilmente vogliono un aricolo che viene venduto dallo stesso produttore. Eliminando un passaggio,scelta per noi appassionati migliore,elimina il ricarico del negoziante. Potendo avere un uscita del prodotto nettamente favorevole e concorrenziale. Quindi la strategia di Corrado è senza dubbio difficile ma porta piano piano a ottimi frutti.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Salve, di che colore è il mozzo delle stiletto? Mi interessa se Si può scegliere un altro colore eventualmente, dal sito sembra un po' vintage.
Consigliereste queste ruota per uno come me amante delle salite,ma di 80 kg e che sale di passo senza scatti, e ovviamente che sale come una tartaruga, ma questo non conta vero? :)

Nero o alluminio.vintage?? Per nulla a parer mio anzi
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
I rivenditori difficilmente vogliono un aricolo che viene venduto dallo stesso produttore. Eliminando un passaggio,scelta per noi appassionati migliore,elimina il ricarico del negoziante. Potendo avere un uscita del prodotto nettamente favorevole e concorrenziale. Quindi la strategia di Corrado è senza dubbio difficile ma porta piano piano a ottimi frutti.
Non hai capito il senso del mio post. Facevo notare che non ho mai letto un comunicato di Campagnolo, Shimano, DT Swiss, Mavic, etc etc che si vantano di essere migliori di un altro specifico competitor.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Non hai capito il senso del mio post. Facevo notare che non ho mai letto un comunicato di Campagnolo, Shimano, DT Swiss, Mavic, etc etc che si vantano di essere migliori di un altro specifico competitor.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


Ho cannato a quotare era per cicloturista. Non si vantano ma spesso snocciolano dei numeri a volte assurdi e imbrobabili. Ricordo di una scarpa americana che ti faceva guadagnare tot secondi con la sua aereodinamica su un percorso TOT.:mrgreen:
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
Ho cannato a quotare era per cicloturista. Non si vantano ma spesso snocciolano dei numeri a volte assurdi e imbrobabili. Ricordo di una scarpa americana che ti faceva guadagnare tot secondi con la sua aereodinamica su un percorso TOT.:mrgreen:

Non ho parlato di scarpe americane. Ho parlato di competitor di Spada che vanno dritti per la loro strada non denigrando prodotti e tecnologie costruttive altrui.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Non ho parlato di scarpe americane. Ho parlato di competitor di Spada che vanno dritti per la loro strada non denigrando prodotti e tecnologie costruttive altrui.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Figli mio cerca di essere un poco piu elastico.era un esempio. E se la vogliamo dire tutta non ho visto denigrare nessuno ma semplicemente esporre pensieri e teorie tecniche. Non ho mai letto da Spada, "le tute x,y,z sono una emme, ma ho letto diversi interventi su scelte costruttive"cerchiamo di essere obbiettivi.ognuno tira acqua al suo mulino. Chi in un modo chi nell altro.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non hai capito il senso del mio post. Facevo notare che non ho mai letto un comunicato di Campagnolo, Shimano, DT Swiss, Mavic, etc etc che si vantano di essere migliori di un altro specifico competitor.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Io ho visto una pubblicità delle Bora che citava più o meno "la miglio ruota al mondo"
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Quindi chi scrive su un forum sostenendo in maniera specifica di essere migliore di Campagnolo, Shimano, DT Swiss, etc etc specificando anche i marchi, invece fa bene?

Mi sembra che le critiche, al contrario della campagna pubblicitaria da me citata, siano ben argomentate.

Se non ti stanno bene puoi sempre cambiare pagina.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Quindi chi scrive su un forum sostenendo in maniera specifica di essere migliore di Campagnolo, Shimano, DT Swiss, etc etc specificando anche i marchi, invece fa bene?

Io non ho letto niente di ciò, ho letto confronti fra tecniche costruttive differenti, a volte rasentando il troppo tecnico per i non addetti, di certo non proclami di avere la legge tra le mani.
Il surplus delle ruote Spada, secondo me, è di avere un contatto diretto con il produttore, disposto a seguire le richieste del cliente, a volte indeciso, a volte non ferrato in materia, e pronto a consigliarlo al meglio sul prodotto più appropriato, un servizio che le grandi marche ed i loro servizi clienti non sempre fanno.
 

spadabike

Pignone
6 Febbraio 2012
224
125
Visita sito
Bici
spada
ad essere precisi come spesso ci capita di essere ,testualmente era quanto sotto :

ecco una rappresentazione di come si scaricano le forze sul mozzo cristallo in comparativa con tutti gli altri ( tune , frm , extralite , noxon , pmp , campy , easton , soul cozak , duke etc )

da cui analizzato puoi dedurre il migliore o meno a seconda di che opinione ti fai .
non leggo migliore in nessun punto , non esiste un migliore per tutti .
che sosteniamo la bonta' del nostro progetto e' normale , lo facciamo con concetti piuttosto che numeri opinabili su dettagli ( tranne quello finale di scostamento laterale a carico dato in cui abbiamo un rapporto peso rigidita' di eccellenza )
se notate e' l' unico semplice e diretto che altri produttori schivano.
l' equazione fatta e' una semplificazione di chi cita ma ne cambia il significato .
non ci mettete in bocca atteggiamenti che non ci appartengono .



Diceva testualmente: migliori di Shimano, DT Swiss, Soul Kozak Lightweight e Spadabike?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.