Ruote Fulcrum Racing Zero Nite 2015

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.512
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
qualsiasi sia il peso e la discesa fatta cio non toglie che fulcrum ha fatto ruote del caxxo e non risponde come un cliente si aspetta

No, le ruote hanno tutte le buone caratteristiche delle r0 classiche, quindi non direi che sono un cattivo prodotto.
Certo è che le piste anodizzate possono scoloririsi e fischiare e ciò accadeva anche a mavic con le exalith1 e accade a tutte le ruote anodizzate prima o poi.
Infatti nessuno garantisce questa tipologia di pista, contro gli scolorimenti, a vita, neppure mavic che in questo è più avanti.
Verò è che questo trattamento per le nite deve essere perfezionato ma si tratta comuqnue di un difetto estetico che, però, visto anche il costo della ruota dovrebbe essere in qualche modo preso in carico dalla Casa.
io, personalmente, non spenderei mai 1000 euro per una ruota che sostanzialmente posso acquistare a 650 solo per un discorso estetico. e poi la R0 classica è comuqnue bella
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi sembra che DT Swiss invece garantisca l' anodizzazione, ma potrei anche sbagliare

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5674482&postcount=28

Nb: le piste in alluminio anodizzate non possono essere garantite a mio avviso.
Dt swiss parla di "non evidenti scolorimenti"
Fulcrum/campagnolo non hanno introdotto nessun cambiamento nel trattamento P.E.O. con le ruote c17.
Nemmeno Mavic, che comunque con la tecnologia Exalith 2 è a mio giudizio decisamente avanti rispetto alla concorrenza, certifica e garantisce il colore nero nella pista frenante
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
per me la risposta di DTSwiss è una chiara garanzia
vengono semplicemente a dire che se ci dovessero essere scolorimenti anomali (da loro non previsti) vorranno valutare la situazione, cosa che mi sembra più che opportuna viste le richieste di garanzia "border line" che ogni azienda riceve
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Verissimo.
La logica del "risolvere in garanzia" quando se ne è al di fuori è frutto di un malcostume figlio di disonestà ed ignoranza.
Tuttavia ribadisco quando scritto sopra ovvero che (a mio avviso) non c'è garanzia per lo scolorimento. Che poi DT Swiss offra un post vendita eccellente da ogni punta di vista è un altro discorso.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Verissimo.
La logica del "risolvere in garanzia" quando se ne è al di fuori è frutto di un malcostume figlio di disonestà ed ignoranza.
Tuttavia ribadisco quando scritto sopra ovvero che (a mio avviso) non c'è garanzia per lo scolorimento. Che poi DT Swiss offra un post vendita eccellente da ogni punta di vista è un altro discorso.

Concordo e sottoscrivo, mi furono sostituiti entrambi i cerchi delle DT Swiss RRC 46 benchè fuori garanzia, chapeau.