GF Fi'zi:k 2015

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
ok bello :eek:
ot oggi un 90 km tranquilli dalle tue parti o-o

Beato te. Oggi tanto smog ma ieri mi sono fatto palestra e wellness. Domattina ancora palestra, spero sabato di ricordarmi come si va in bici....
Confermi che è caduta anche la Carla? So di certo che una ragazza è stata soccorsa dai miei amici di Cervia. [MENTION=19879]gobbone[/MENTION] tu hai notizie?
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Quindi lunghezza e durezza del percorso potrebbero andare bene problema è solo il tempo di percorrenza? E, sempre ribadendo l'aumento degli addetti e della voglia di rimanere sul posto.... Poi, altre problematiche, oltre al kilometraggio e dislivello?

Piu' che la durezza in se del percorso, è la partenza in sincrono dei due percorsi a creare difficoltà. I ritmi imposti da chi fa il medio fanno diventare proibitivo il lungo ad una determinata fascia di fondisti.
Ritardare una delle due partenze dovrebbe far scendere i ritmi iniziali per chi fa il lungo e renderebbe meno pericolosa la partenza.


E' da dire che se uno vuole fare il percorso lungo e non supera i 22-23 media, meglio pensi di fare altro per divertirsi che crea meno problemi a se stesso e a chi organizza...
Alla fine in questa manifestazione ci si mette il numero, se non in posesso dei requisiti minimi per parteciparvi ci sono altre manifestazioni.., cicloturistiche randonee altro..

TPE no:mrgreen:, quelli sono dei Tossici...:-x
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Quindi lunghezza e durezza del percorso potrebbero andare bene problema è solo il tempo di percorrenza? E, sempre ribadendo l'aumento degli addetti e della voglia di rimanere sul posto.... Poi, altre problematiche, oltre al kilometraggio e dislivello?

La sicurezza in PRIMIS in tutte le sue forme
Il rispetto per la categoria UMANA dei Gran Fondisti dando possibilità di cancelli e tempi massimi anche per chi fà 20 di media facendo in modo che quando si arriva dopo 7/8/9 ore di bicicletta uno non si debba sentire di intralcio perchè gli addetti hanno fretta di smontare la baracca !!! (sempre che non l'abbiano già smontata)
 
Ultima modifica:

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Quindi lunghezza e durezza del percorso potrebbero andare bene problema è solo il tempo di percorrenza? E, sempre ribadendo l'aumento degli addetti e della voglia di rimanere sul posto.... Poi, altre problematiche, oltre al kilometraggio e dislivello?

Lunghezza e dislivello del lungo (anche bellezza) vanno bene perché in Aprile di gare 'easy' ce ne sono a iosa quindi questa così si distingue e richiama i tanti che vogliono già fare delle gare di spessore e io l'ho scelta e sono venuto da Milano apposta.
Allungherei di 30/40 km il medio e farei partire e arrivare fuori dalle mura visto che c'è un bellissimo stradone largo.
Assolutamente da rivedere il pattugliamento delle strade.........io ho fatto il lungo e sono stato ben sotto le 6 ore ma dalla cima del Corno all'arrivo non c'era più nessuno agli incroci.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Terrò presente tutte le vostre considerazioni e vediamo perché potrebbe essere un'idea quella di togliere anche il Verenetta il prossimo anno e tornare al percorso che c'era prima. Una cosa da migliorare sarà l'assistenza lungo il percorso con molti più volontari... Tutte le vostre considerazioni le farò presenti all'organizzazione in modo da poter migliorare più possibile. Qualsiasi consiglio o critica sono sempre ben accetti!!!

E' la prima volta che partecipo...ti posso dire che il percorso e' per davvero bello e tosto,non per tutti...poi ti volevo chiedere dove si può trovare la traccia del vecchio percorso? ..io nn toglierei il Veronetta ma la salita quella dopo....Rotzo.,,,poi metterei due cartelli in più' per il resto nulla di che,forse sono passato presto comunque ho trovato i volontari poi dietro non lo so.....continuate così.....
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Pure per me i percorsi vanno bene così. Io ho fatto il medio molto bello e duro il giusto!

Concordo su ristori, presidi strade incroci, allungare tempo max per lungo e partenza fuori dalle mura.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Lunghezza e dislivello del lungo (anche bellezza) vanno bene perché in Aprile di gare 'easy' ce ne sono a iosa quindi questa così si distingue e richiama i tanti che vogliono già fare delle gare di spessore e io l'ho scelta e sono venuto da Milano apposta.
Allungherei di 30/40 km il medio e farei partire e arrivare fuori dalle mura visto che c'è un bellissimo stradone largo.
Assolutamente da rivedere il pattugliamento delle strade.........io ho fatto il lungo e sono stato ben sotto le 6 ore ma dalla cima del Corno all'arrivo non c'era più nessuno agli incroci.

azzardo un'ipotesi:
parlardo con un addetto che sorvegliava un "incrocio"; il passaggio della corsa era previsto per l'ora X (erano leggermente in ritardo...) e lui per l'ora Y era atteso a Marostica per il pranzo in piazza.

se le associazioni hanno dato disponibilità solo per un certo periodo o se gli organizzatori si sono avvalsi della collaborazione con accordi per un tempo limitato non sono in grado di dirlo
 

alebert79

Novellino
8 Aprile 2015
22
0
Visita sito
Bici
strada
Ma Pozzato che ha tirato tutta la prima parte di gara, tra l'altro ad una buona andatura? Cercava gli applausi? La prossima volta che vada a fare la Liegi! Gli ex agonisti e agonisti NON devono condizionare la gara!