Strade Bianche 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ecco i convocati di cassani per le strade bianche
Luca Braidot (Forestale Cicli Olympia Vittoria)
Marco Canola (Unitedhealthcare Pro Cycling)
Marco Aurelio Fontana (Cannondale Factory Racing)
Seid Lizde (Team Colpack)
Nicholas Pettinà (Forestale Cicli Olympia Vittoria)
Simone Velasco (Zalf Euromobil Désirée Fior)


braidot e pettinà vengono dal fuoristrada e sono classe 91
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
curioso che userà la compact (giustamente vedendo dal XC non è abiutato al 53)...chissà se anche altri useranno questa soluzione
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Rispetto a quello detto nell'articolo, sicuramente verrà traspessa da Eurosport. Dubito che la trasmetta Anche Raisport, ma potrei sbagliarmi.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Strade bianche e' tra le corse nuove che sono proiettate a diventare world tour entro il 2017 ( insieme a Ohn le gare americane Tour of Utah Colorado e le canadesi Montreal e Quebec e la 3valli) . Cmq e' la corsa piu bella inventata di recente.
Il mio sogno e' che Rcs faccia un giro intero sul percorso delle classiche o semiclassiche attuali o del passato o scomparse abbandonando per un anno almeno il solito schema coi 5 arrivi in salita 3tapponi che rende la gc monopolio dei 4 o 5 superman che dominano le corse a tappe. Speriamo avranno qst coraggio prima che lo taglino a 17gg!.
Per me un arrivo sul mortirolo o sullo zoncolan un passaggio sulle dolomiti o nel cuneese bastano a celebrare le ns montagne. Ti immagini un Sagan o un Kwiatowski che lottano x la rosa?

come e' profondo il mare
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Certo che sto Marco Aurelio Fontana alle Strade Bianche mi incuriosisce parecchio... Chissà come se la caverà nei tratti in sterrato...soprattutto in discesa... secondo me darà spettacolo... E' un'ottima cosa quella che ha fatto il Ct. Cassani.... o-o
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Le Strade Bianche saranno in diretta su Rai Sport 2 dalle 14 alle 16.

Prepariamoci ad una corsa spettacolare, ho letto la startlist provvisoria ed i protagonisti non dovrebbero mancare.
Poi il pronostico è abbastanza aperto visto che la corsa la potrebbero fare sia i passisti come Cancellara, Sagan, Van Avermaet, Pozzato, Vanmarcke, Terpstra, Stybar, Boom, Amador, Hayman, che gli scalatori/attaccanti come Moser, Cunego, Hesjedal, Visconti, Gatto, Kreuziger, Valverde, Gerrans, Nocentini, Betancur, Vicioso, Caruso G., Arredondo.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Strade bianche e' tra le corse nuove che sono proiettate a diventare world tour entro il 2017 ( insieme a Ohn le gare americane Tour of Utah Colorado e le canadesi Montreal e Quebec e la 3valli) . Cmq e' la corsa piu bella inventata di recente.

Montreal e Québec sono già WT

Concordo che sia la corsa più bella tra quelle recentemente proposte o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Certo che sto Marco Aurelio Fontana alle Strade Bianche mi incuriosisce parecchio... Chissà come se la caverà nei tratti in sterrato...soprattutto in discesa... secondo me darà spettacolo... E' un'ottima cosa quella che ha fatto il Ct. Cassani.... o-o

secondo me non ce ne accorgermo proprio della sua presenza... forse se piove potrà far vedere qualcosa...ma è cmq alla sua prima esperienza... se bastasse venire dal cross stybar l'avrebbe già stravinta...considerando che a fontana lo fa a pezzi con una sola gamba nel cross