Sportful 2014 - il ventennale.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Un grosso in bocca al lupo agli amici forumendoli incontrati e conosciuti oggi
[MENTION=26393]rottweiller[/MENTION], [MENTION=19851]carbal54[/MENTION], [MENTION=21230]hulk[/MENTION], [MENTION=8410]silvano67[/MENTION], [MENTION=19879]gobbone[/MENTION] e a tutti quelli che ho visto.
Davvero buona pedalata per domani e che il cielo vi assista, in tutti i sensi o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ciao Oriano,direi di si e faremo il meglio possibile per lasciarci un buon ricordo di questa manifestazione,mi spiace per la maglia nera della sportful che volevo indossare ma l'ho trovata "troppo" estiva.:)

Ma le aquile fontane non hanno le piume che vanno già bene per le alte vette? La maglietta e' un di più ...:)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Può essere che questa mattina tra le 7:30 e le 8:00 ti ho incontrato in ciclabile all'altezza dell'incrocio di Laghetti? Avevi maglia azzurra del Giro d'italia...

Ciao siiiiiiii ero io avevo la maglia della gf Stelvio-santini. E sono uscito x una sgambata di scarico prima della sportful.
Ti ho salutato ma non ti avevo riconosciuto. Ci sei pure tu a Feltre???
 

bobsilver79

Novellino
3 Luglio 2009
66
3
Rieti
Visita sito
Bici
Cervelo RS
Ciao Oriano,direi di si e faremo il meglio possibile per lasciarci un buon ricordo di questa manifestazione,mi spiace per la maglia nera della sportful che volevo indossare ma l'ho trovata "troppo" estiva.:)

Oltre ad essere troppo "estiva" è anche poco pratica. Le tasche posteriori sono scomode e cedono facilmente al peso del materiale ecc. Io preferisco, almeno per domani, partire con una maglia che "conosco".
Pazienza per la medaglia....
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Io ho fatto 15 km e son tornato indietro,mi spiace ma troppa acqua sulla strada,chissá in discesa...tempaccio schifoso!

io invece di fare 15 km ho fatto CAFFE' e BRIOCHE in un ottimo bar di Feltre poi me ne sono tornato a Treviso!!! ma giuro che il giorno che mi pagheranno (profumatamente...) anch'io partirò con un tempo del genere... ma ripeto, dovranno pagarmi MOLTO BENE... ciao
 

ventola83

Pignone
5 Marzo 2013
142
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Supersix
io invece di fare 15 km ho fatto CAFFE' e BRIOCHE in un ottimo bar di Feltre poi me ne sono tornato a Treviso!!! ma giuro che il giorno che mi pagheranno (profumatamente...) anch'io partirò con un tempo del genere... ma ripeto, dovranno pagarmi MOLTO BENE... ciao

Io son partito solo perchè son venuto da Bergamo ma se ero a casa mia non uscivo neanche dal letto..comunque sentire lo speaker dire che il meteo ci sta accompagnando mi fa cadere i maroni ancora di più