Rescarando 2013

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
jimmy, l'omologato nr. 6 ha un cognome con una sillaba in meno. di cognome faccio ARAGONA, non ARANGONA.
la enne in mezzo denobilita il mio cognome, perbacco! La invito ad apportare idonea correzione, altrimenti i miei nobili avi si potrebbero offendere e sfidarla a regolar tenzone, un dì! (quel dì!)





mi permetto di intervenire facendo notare che chi l'ha completato in modo corretto ha fatto 280 km e 2800 d+, mica tanto più di voi!


e chi ha organizzato, gestito e pedalato? quello mi chiedevo, guardando jimmy che il pomeriggio prima ci ha spiegato dove dormire, che al mattino alle 4.30 era già lì vestito di tutto punto da randonneur ma dietro il banco degli organizzatori, e che se l'è pure pedalata?
se non è passione questa ...! per questo gli rinnovo i complimenti e la simpatia!

ps: questo qui sono me!

videoclip rescaldina - YouTube[/URL]

...ciao Vince!!!
..ci siamo persi di vista nella rando, ma ci ritroveremo quanto prima...penso e spero!
un abbraccio grande!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...ciao Vince!!!
..ci siamo persi di vista nella rando, ma ci ritroveremo quanto prima...penso e spero!
un abbraccio grande!

ciao guido! ti ho sfiorato al primo ristoro, sei partito poco prima di me e non ti ho più ripreso, ovviamente!
una delle prox mie è il 400 di lugo, ma per te sarà distante!
a presto, cmq!
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
[MENTION]
e chi ha organizzato, gestito e pedalato? quello mi chiedevo, guardando jimmy che il pomeriggio prima ci ha spiegato dove dormire, che al mattino alle 4.30 era già lì vestito di tutto punto da randonneur ma dietro il banco degli organizzatori, e che se l'è pure pedalata?
se non è passione questa ...! per questo gli rinnovo i complimenti e la simpatia!
[/MENTION]

o-o :mrgreen: prego alla 3:30 .. ma ti posso garantire che la fatica più grossa e quella riportata nella foto :mrgreen:
 

Allegati

  • 407991_10200397818900192_934691487_n.jpg
    407991_10200397818900192_934691487_n.jpg
    77 KB · Visite: 48

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
PHP:
[quote="genannt vince, post: 4138908"]jimmy, l'omologato nr. 6 ha un cognome con una sillaba in meno. di cognome faccio ARAGONA, non ARANGONA. 
la enne in mezzo denobilita il mio cognome, perbacco! La invito ad apportare idonea correzione, altrimenti i miei nobili avi si potrebbero offendere e sfidarla a regolar tenzone, un dì! (quel dì!)


o-o corretto, sicuramente non sei l'unico , mi aspetto altri :eek:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
e chi ha organizzato, gestito e pedalato? quello mi chiedevo, guardando jimmy che il pomeriggio prima ci ha spiegato dove dormire, che al mattino alle 4.30 era già lì vestito di tutto punto da randonneur ma dietro il banco degli organizzatori, e che se l'è pure pedalata?
se non è passione questa ...! per questo gli rinnovo i complimenti e la simpatia!


o-o :mrgreen: prego alla 3:30 .. ma ti posso garantire che la fatica più grossa e quella riportata nella foto :mrgreen:

Eh si ... vi conosco a voi due ... ah se vi conosco !!! :mrgreen: :-x o-o
P.S:
la Zurigo e' stata recapitata.
Ovviamente c'e' stato un dazio ad pagare ... la fetta arrivata a destinazione era un pò più piccola di quando era partita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
o-o finalmente sono riuscisto a metere insieme i dati .. :wacko: da chi si è iscritto alla 200 ed è passato all'iscrizione 300 e vicevera;nonzo% per poi passare da chi è partito alla 300 ed omologato alla 200 :cry ..alla fine abbiamo parto-rito

RESCARANDO 300 km
iscritti 158
partiti 137
non omologati 5
passati al 200 19
omologati 113

RESCARANDO 200 km
iscritti 70
partiti 55
non omologati 2
passati dal 200 19
omologati 72

:ola:
 

Allegati

  • omologhe senza tempi 300 km.pdf
    145,3 KB · Visite: 13
  • omologhe senza tempi 200 km.pdf
    128 KB · Visite: 15

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
io non ci sono per ovvi motivi ma la lista degli omologati in ordine alfabetico senza i tempi è fantastica. dovrebbero essere tutte così le randonnèe. ancora complimenti.
o-o ciao se vuoi ti faccio una lista speciale :eek: dai sarà per la prox.... in quanto ai tempi è un discorso vecchio , però penso che quando saranno ufficializzati e pubblicati sul sito audax ci saranno , è una questione burocratica .. io devo comuncare i tempi di percorrenza , che poi vengoni inviati in Francia per omologazione con i rispettivi codici ... sempre però in ordine alfabetico
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
o-o .. di solito è il vino che evapora ;nonzo%

e gia' ....parole sante fratello o-o

sono felice di essere tornato alle rando dopo una breve assenza :mrgreen: , e aver partecipato a questa stupenda rando organizzata in maniera perfetta

super felice di aver pedalato con dei veri randagi
[MENTION=21311]Jimmy[/MENTION]

l'unico tempo importante in una randonnee e' quello passato in compagnia degli amici :eek:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
e gia' ....parole sante fratello o-o

sono felice di essere tornato alle rando dopo una breve assenza :mrgreen: , e aver partecipato a questa stupenda rando organizzata in maniera perfetta

super felice di aver pedalato con dei veri randagi
@Jimmy

l'unico tempo importante in una randonnee e' quello passato in compagnia degli amici :eek:
o-o.. ok altro prosecco se fai ancora qualche elogio :mrgreen:
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
e no....sabato qui da me si va a nero ...anche per il dolce :mrgreen:

gli elogi vanno fatti anche a tutti i tuoi volontari sempre cordiali e con il sorriso

Vero!!!
Soprattutto quello che mi ha sgridato (simpaticamente) dopo il terzo bicchiere di vino e i due simpaticoni al controllo del bar chiuso che dicevano di un muro al 22% in pavè a 3 km dalla fine:rosik: