7°Giro del lago di garda Sabato 25 Ottobre!!!!!!!

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Sicuro?? In senso orario la forra di tremosine la prendi dopo la galleria di campione (che mi sa che è la più lunga del lago…)…. Finita la galleria di campione ci saranno 4-500 m di discesa… alla fine della discesa, prima di imboccare un nuova galleria in piano, giri a sx e inizia la salita di tremosine (inizia con un corta galleria forse è questa che intende jolly….) Occhio che dopo 1 km circa c’è una galleria lunga, stretta e completamente buia… io ti consiglierei di passare all’esterno (sulla dx salendo) sulla strada vecchia che comunque è in pessime condizione (cadono sassi… vedi tu se è più probabile essere investito in galleria che prendersi un sasso in testa sulla strada vecchia…)
Oppure potrebbere salire a Tignale subito dopo la prima galleria di Gargnano, in questo caso però fare tutto il giro da Tignale, Tremosine e discesa a Limone diventa bello lungo.
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
pura curiosità,la strada che posso prendere da nago-torbole e che va in cima e che arriva in veneto e si collega con SP3 e una strada vera o e un sentiero?
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Se sali da Pai (sulla Gardesana tra Torri e Brenzone) arrivi giusto a San Zeno, però è duretta. Se invece intendi Punta Veleno vera e propria.... allora è suicidio:mrgreen:
o-o
intendo quella che prendi da cassone-Sommavilla-loc .prada alta-sp9,e poi a sp29 al altezza di lumini scendi a s.zeno ....questa e punta veleno? quanto dura?
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Visto il meteo messo per domenica e considerato quanto mi sono divertito sabato scorso a farla in compagnia, sto facendo un serio pensierino di replicare questa domenica. Lo so che avevo detto che quella scorsa sarebbe stata l'ultima uscita dell'anno... ma perdere giornate così per la bici è un vero delitto!!!
Lungi dal pensare di raggiungere la qualità organizzativa del nostro [MENTION=7788]paolomnn[/MENTION] ma se qualcuno volesse aggiungersi è il benvenuto. Come orario direi di tenere h8.30 partenza dal parcheggio del campo di calcio di Arco.
A voi!!

Come organizzatore sei un po assente però. News x domani? :angrymod:
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Domani confermo che io con forse altri 2/3 mi faccio trovare alle 8.30 pronto per partire per il giro. Non sarebbe male aggiungere una delle 2 varianti proposte: Tignale o S. Zeno. A domani!

Inviato dal mio GT-I9100