nuovi virtual trainer bkool

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Ho aggiornato il software per pc alla versione 2.13 e sembra molto più stabile; sono pure riuscito a collegare Spotify per sentire la musica mentre pedalo.

Solo una domanda, non c'è la possibilità di vedere la classifica completa di una sessione? Dall'applicazione vedo solo il mio tempo e il primo della generale.
Stessa cosa dal sito web.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    107,5 KB · Visite: 37

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Amritaya

Gregario
4 Settembre 2007
588
5
Visita sito
Io l'ho comprato direttamente dal loro sito...quello classic a 349€
Per adesso tutto bene, fino ad ora solo un probblemino quando facevo lo Stelvio dopo 14 km si e' fermato tutto, il tempo scorreva, i watt anche ma i KM fermi...
 

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
anche io li ho da poco... nessun problema,e sto iniziando ora a capire tutte le possibilita di allenamento ma da subito mi sono accorto che la pedalata che simula era molto vicino alla realta rispetto ai vecchi rulli che avevo.
 

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
cannondale cad3 - trek superfly 9.8
Io l'ho comprato direttamente dal loro sito...quello classic a 349€
Per adesso tutto bene, fino ad ora solo un probblemino quando facevo lo Stelvio dopo 14 km si e' fermato tutto, il tempo scorreva, i watt anche ma i KM fermi...
Scusami come hai fatto ad acquistarlo da loro a 349€ che sul sito bkool c é scritto 460€??;nonzo%;nonzo%
 

Amritaya

Gregario
4 Settembre 2007
588
5
Visita sito
ho pagato in un'unica rata perché ero sicuro dell'acquisto...parliamo di quello bianco classic, quello nero viene su bike24 500€, sul sito bkool 547€ in unica porzione oppure 600€ a rate
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ma si può interfacciare con trainerroad?
Per programmare gli allenamenti con la potenza intendo


Sent from my iPhone using Tapatalk

No,
il rullo bkool non si collega via ant+ a trainerroad.
Dal software di bkool puoi impostare allenamenti sulla durata o tempo variando la % di salita e quindi ottenendo una resistenza più alta.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
No,

il rullo bkool non si collega via ant+ a trainerroad.

Dal software di bkool puoi impostare allenamenti sulla durata o tempo variando la % di salita e quindi ottenendo una resistenza più alta.


Grazie mille!
Peccato perchè sarebbe un gran rullo in caso di impostazione potenza e ancor di più integrazione con Trainerroad


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
ho pagato in un'unica rata perché ero sicuro dell'acquisto...parliamo di quello bianco classic, quello nero viene su bike24 500€, sul sito bkool 547€ in unica porzione oppure 600€ a rate

Ho provato a fare l'acquisto sul sito ma mi dice che non vendono in Italia direttamente tu come hai fatto se possibile eventualmente il link in privato grazie
 

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
Ma si può interfacciare con trainerroad?
Per programmare gli allenamenti con la potenza intendo


Sent from my iPhone using Tapatalk

anche se non puoi pianificare allenamenti sulla potenza io trovo che si possono ricreare giornate di allenamento che fai outdoor...
ti crei la strada ideale dove fai la tabella oppure importi direttamente file di percorsi....meglio di cosi.o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Avendo contattato la casa madre, a titolo informativo, riporto le differenze sostanziali tra il modello Pro e Classic :

In both models you will visualize your watts. Bkool Pro is our newer model that is less noise, more stable, smaller that Bkool Classic and have more advance electronics. Those are the main diffferences.