7°Giro del lago di garda Sabato 25 Ottobre!!!!!!!

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
7°Giro del lago di garda Sabato 25 Ottobre!!!!!!!

Ormai appuntamento classico di fine stagione che si terrà il prossimo Sabato 25 Ottobre.Ormai giunti alla 7° edizione.
Si ripropone anche quest'anno un bel giro in compagnia 150 km sulle sponde del lago di Garda con due soste a Salò e Garda e la possibilita di fare un giro in relativa tranquillita o dopo Garda di sbizzarrirsi in tirate di collo :wacko:fino a Torbole.Ci troviamo a Arco alle 8:30 si parte alle 8:45.Parcheggio al solito posto vicino al campo sportivo!! Passaggio a Riva alle 9 dalla centrale elettrica.Come sempre si scende da Limone e si torna da Malcesine.
Si ricorda a tutti di munirsi di luci di posizione e quant'altro. o-o
In caso di maltempo il giro verra spostato al prossimo Ottobre 2015
acttr
acttr
acttr
acttr
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravo Paolo !

Ero in attesa dell'avviso ;-)))
Purtroppo è un periodo un po' incasinato e non posso dare conferma fin da subito, però me lo segno sul calendario..... speriamo di vederci.
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
in auto? gli altri anni "stressavi" tutti x scendere in bici! sei diventato proprio vecchio :)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

é un giro che ho sempre voluto fare ed é abbastanza "distante" per poter rimettermi un minimo in forma.
il problema é che in quei giorni potrei gia essere in fase "trasloco".
quindi rimango in attesa di sviluppi, avendo una macchina molto piccola e non avendo portabici peró non sono in grado di ospitare nessuno, salvo gentile concessione dell´auto dei miei :D o-o
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

é un giro che ho sempre voluto fare ed é abbastanza "distante" per poter rimettermi un minimo in forma.
il problema é che in quei giorni potrei gia essere in fase "trasloco".
quindi rimango in attesa di sviluppi, avendo una macchina molto piccola e non avendo portabici peró non sono in grado di ospitare nessuno, salvo gentile concessione dell´auto dei miei :D o-o
Ciao ti dico subito che la data è stata spostata al sabato 25 Otttobre per problemi che non stò qui ad elencare!!! se dovessi venire calcola che dispongo di un paio di posti letto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

acttr