Wahoo KICKR

Alpi82

Novellino
4 Febbraio 2016
21
0
Visita sito
Bici
cube agree c 62 pro
Buongiorno a tutti, ho acquistato il rullo in oggetto per iniziare a pedalare indoor con zwift, l'unico disponibile era con cassetta 12v ma io monto sulla bici 11v ultegra.
La mia domanda è posso montare sullo stesso corpetto l'11v magari mettendo uno spessore oppure sono costretto a cambiare corpetto??

Grazie
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.949
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Buongiorno a tutti, ho acquistato il rullo in oggetto per iniziare a pedalare indoor con zwift, l'unico disponibile era con cassetta 12v ma io monto sulla bici 11v ultegra.
La mia domanda è posso montare sullo stesso corpetto l'11v magari mettendo uno spessore oppure sono costretto a cambiare corpetto??

Grazie
il corpetto è lo stesso, quando l'ho preso io era in dotazione una cassetta 11v ma lo uso con una 12v senza spessori se cassette strada
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
533
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Buonasera, ho collegato il rullo wahoo move a mywoosh e tutto è andato a buon fine, ma non ho capito se ai rulli che hanno già il misuratore di potenza devo connettere anche il misuratore power crancks di specializeed oppure no, è se si come faccio a connettere le pedivelle visto che è dual??
In ultimo il rullo va calibrato dall'app??
Grazie
 

Tello_84

Novellino
26 Luglio 2022
15
6
39
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi
Di default il rullo ha il misuratore di potenza. Non va calibrato. Usando i pedali anziché il rullo come sorgente dei dati puoi avere più informazioni come bilanciamento L/R. Però non saprei aiutarti su come si fa da mywooah
 

Tello_84

Novellino
26 Luglio 2022
15
6
39
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie Tello, mi interessava capire se va connesso solo uno dei due su qualsiasi piattaforma.
Comunque grazie
Allora sì ti direi se riesci usa i pedali come sorgente dati di potenza, così uniformi l'errore quello dei pedali con le uscite all'aperto.

Puoi per curiosità anche giocarci e prendere i dati da entrambi e compararli, anche se qui la configurazione non la so.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
533
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
dipende da come sono messi i piedini; potrebbe pendere a dx o a sx, oppure non avere bisogno di aggiustamenti
In che senso??? Puoi per cortesia spiegarmi in dettaglio??? Io da quando mi sono arrivati, per questa cosa sono diventato matto, ho fatto mille prove...............ma niente, la bici é, e resta fuori bolla dalla parte del volano, pur essendo in bolla e pedalare così non é il massimo, pensa che se mi alzo per pedalare in piedi hai la sensazione di cadere soprattutto se il Move é sbloccato.
Quindi sé mettendo in bolla il rullo come da manuale la bici resta dritta....mi puoi spiegare? Perché quasi tutti le recensioni video parlano di questa cosa.
Grazie