Prime uscite con Strava

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Ho appena fatto le mie due prime gran fondo e posso confermare che su iphone 7 strava sbaglia i dislivelli complessivi ma molto meno di quello che pensavo, circa +15% (anziché 2.000m ne registra 2.300).
Comunque penso che a Natale mi regaleró un garmin edge 1030 (fare una gara senza sapere quanto manca alla fine non é bello!) Qualcuno lo usa? Sono soldi sprecati?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Qualcuno lo usa? Sono soldi sprecati?
sono sprecati solo se ritieni che solo il Garmin 1030 possa sostituire strava su iPhone (basta molto meno).
Se invece ti piacciono le funzioni che ha fai benissimo a comprartelo.

io ho il Polar V650, l'ho pagato 1/3 e vado benissimo, ma si può spendere molto meno
 

alesale

Pignone
29 Agosto 2012
116
3
Visita sito
Bici
Basso Gap
ciao, uso strava da un pò di tempo, in bici da corsa con huawei p9lite ed un garmin forerunner 310. La mia domanda riguarda la ricerca dei segmenti: quando esploro i segmenti sia da pc che da smartphone impostando bici e il minimo del dislivello-pianura moltissimi segmenti non vengono visualizzati, anche zoomando un pò per volta. Alcuni vengono visualizzati in un senso di marcia ma non capisco come visualizzare quelli nel senso opposto su uno stesso tratto. Quando scarico le corse su strava ovviamente i segmenti ci sono in un senso e nell'altro.
Voi che esperienza avete in merito?
grazie
 

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
ciao a tutti e scusate ma sono novellino, ho da poco bdc e strava, ieri ho fatto la mia prima uscita e rilevazioni dei dati con garmin edge 520. riportato correttamente i dati dell'uscita in strava ma non mi da la curva di potenza e la distribuzione in quanto dice che non ho impostato il peso ma lo ho messo come posso risolvere? grazie mille