Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolmar

Novellino
19 Agosto 2013
58
0
Visita sito
Bici
pinarello
Infatti. Domani ci riproverò..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Vedo che non ci sono tracce del mio post...forse non è mai partito boh!
Comunque volevo dire che dopo aver caricato il nuovo file inviatomi da Garmin, ho dovuto resettare il dispositivo e poi finalmente sono riuscito ad aggiornare. Purtroppo i totali non li ha più presi (neanche dal backup), ma pazienza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Nuovo aggiornamento disponibile alla versione 11.10

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=6735
Changes made from version 10.00 to 11.10:


  • New feature! Connect IQ 2.2 Support: Connect IQ Apps, Widgets and Data Fields can now communicate with ANT+ Power Meters and Bike Lights that are already connected to your Edge and can also now take advantage of ANT Burst mode. In addition, Apps and Widgets can take advantage of downloadable content and the new Intents system to create new and innovative experiences.
  • New feature! Time in Zone data fields for Heart Rate and Power.
  • Fixed an issue with the Turn Guidance Popup where the Map was not centering on the turn.


Qualcuno lo ha già installato?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Nuovo aggiornamento disponibile alla versione 11.10

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=6735
Changes made from version 10.00 to 11.10:


  • New feature! Connect IQ 2.2 Support: Connect IQ Apps, Widgets and Data Fields can now communicate with ANT+ Power Meters and Bike Lights that are already connected to your Edge and can also now take advantage of ANT Burst mode. In addition, Apps and Widgets can take advantage of downloadable content and the new Intents system to create new and innovative experiences.
  • New feature! Time in Zone data fields for Heart Rate and Power.
  • Fixed an issue with the Turn Guidance Popup where the Map was not centering on the turn.


Qualcuno lo ha già installato?


io non ho avuto problemi. Ma non sono uno di quelli che deve per forza verificare le novita'.... quindi sono poco affidabile!
problemi non me ne ha dati
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento delle mappe del mio Garmin edge1000.
Tutte le volte che collego il dispositivo al CPU mi dice che devo effettuare l'aggiornamento delle mappe ver.2016.20
Tutte le volte eseguo l'aggiornamento tutte le volte lo completo con successo e tutte le volte che ricollego il Garmin al PC mi si ripresenta su Garmin express lo stesso aggiornamento! Come devo fare? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo.
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Problema mio di oggi:tornato dal giro,ho salvato l allenamento e nello spegnerlo si è bloccato con sullo schermo l icona Power. Per rianimarlo prima provato un hard reset,inutile,collegato alla rete ,inutile,al pc,inutile poi da consiglio di un amico ho tenuto premuto il pulsante di avvmmccensionw per circa 15 secondi e si è riacceso. Ho collegato al pc e ho fatto l aggiornamento software ed ha ripreso a funzionare al meglio.

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Bicicletta della gomma di silicone antiurto protegge il caso della copertura per garmin edge 1000 bike cycling gps accessori per computer
http://www.aliexpress.com/item/32646292056/32646292056.html
(from AliExpress Android)

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app

uso il lacccetto con il quale assicuro il garmin al manubrio (il mio primo 1000 l'ho perso proprio perche' si e' inavvertitamente sganciato.....).
Mi rifiuto categoricamente di usare una cover sul garmin...una volta assicurato con il laccetto la cover perde di significato. :wacko:
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
uso il lacccetto con il quale assicuro il garmin al manubrio (il mio primo 1000 l'ho perso proprio perche' si e' inavvertitamente sganciato.....).

Mi rifiuto categoricamente di usare una cover sul garmin...una volta assicurato con il laccetto la cover perde di significato. :wacko:



Ma fai passare il laccetto intorno al manubrio e per ricaricare oppure collegare al PC lo sfili ogni volta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ognuno è libero di fare quello che vuole ma il laccetto e la cover servono per cosa diverse. Con in laccetto non diminuisci l'usura e non eviti di rovinarlo se ti cade di mano.
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ognuno è libero di fare quello che vuole ma il laccetto e la cover servono per cosa diverse. Con in laccetto non diminuisci l'usura e non eviti di rovinarlo se ti cade di mano.
Concordo con Simone.01. Io ho anche una pellicola antigraffio sul display. Questi gadget elettronici si strapagano per la tipologia di materiale usato e il contenuto di elettronica, per cui mi girerebbero un po' le ruote se per caso dovesse cadermi il Garmin e creparsi le cover...per cui giro laccetto intorno al manubrio, cover siliconica e pellicola display...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ognuno è libero di fare quello che vuole ma il laccetto e la cover servono per cosa diverse. Con in laccetto non diminuisci l'usura e non eviti di rovinarlo se ti cade di mano.

Concordo con Simone.01. Io ho anche una pellicola antigraffio sul display. Questi gadget elettronici si strapagano per la tipologia di materiale usato e il contenuto di elettronica, per cui mi girerebbero un po' le ruote se per caso dovesse cadermi il Garmin e creparsi le cover...per cui giro laccetto intorno al manubrio, cover siliconica e pellicola display...

il mio garmin o e' sul manubrio oppure e' a casa. Dal manubrio, se fissato anche con il cavetto, non cade. Staccandolo dal manubrio e portandolo a casa, se si usa il cavetto, non cade. Una volta a casa, di solito, lo si ritira da qualche parte. Personalmente trovo le cover davvero senza senso SE si usa il cavetto (ed oltremodo orrende).
Come ho detto, ho avuto un 1000 che mi si e' sganciato e, non avendo il cavetto, e' caduto. Un'auto gli e' passata sopra. Display disintegrato, stesso dicasi per l'involucro esterno. Pero', a casa, collegato con il cavetto, sono riuscito a scaricare tutti i dati, quindi l'elettronica e' salva.
Il display lo scorro con le dita, non c'e' bisogno di pellicole. Quelle servono ai telefoni che si infilano nelle borse, nelle tasche, insieme alle chiavi....ma per il garmin trovo siano inutili.
Poi ovvio che ognuno e' libero di fare come crede, ci mancherebbe!!
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] semplicemente facciamo utilizzi diversi del dispositivo ;)

La cosa importante è non generalizzare. Per il tuo utilizzo non serve, per il mio sì ;)

Tra l'altro si tratta di scelte talmente soggettive che parlarne ha anche poco senso.

P.S.: L'argomento mi perseguita da quando sulle discussioni sugli smartphone sconsigliavano l'utilizzo di cover o di pellicole facendo vedere i test più assurdi... Per poi ritrovarmi schermo graffiato e cellulare ammaccato e maledire chi aveva scritto quelle cose.
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...a mio giudizio la cover preserva e allunga la vita dei tasti che ha lungo andare e poi nemmeno tanto si deteriorano diventando inservibili...si buca la gomma e perdi fisicamente la parte meccanica del tasto
...

inviato dal cellofono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.