Dove mettere il cellulare

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Sinceramente io il cell me lo sono messo sempre nella tasca posteriore dove metto anche le chiavi, portafoglio, attrezzo multiuso (per ogni evenienza) e per le uscite lunghe una seconda camera d' aria (mi è capitato di bucare 3 volte in una uscita).
La finta borraccia non la uso perchè mi porto sempre 2 borraccie d' acqua con sali minerali anche d' inverno (sono un cammello)
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Io lo metto nella falsa borraccia, di quelle con la zip laterale e gli scomparti con le retine tipo questo https://www.amazon.it/Borraccia-porta-oggetti-tutto-tessuto/dp/B011IY68UM
ma senza logo che è meglio e costa la metà. Ci stanno pure le chiavi, qualche soldo, documenti e la batteria di riserva.
E lo guardo solo durante le soste.

posso chiederti se hai mai provato a tenerla nelle tasche posteriori e se da fastidio ?? l'avevo puntata per i documenti tel ecc ecc anche se per ora uso il borsino tribag sull'otizzontale,prenderei questo da usare anche sull'altra bici quando vado a lavoroo-o
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
posso chiederti se hai mai provato a tenerla nelle tasche posteriori e se da fastidio ?? l'avevo puntata per i documenti tel ecc ecc anche se per ora uso il borsino tribag sull'otizzontale,prenderei questo da usare anche sull'altra bici quando vado a lavoroo-o
Non ho mai provato ma mi darebbe sicuramente fastidio perchè nelle tasche posteriori mi da fastidio tutto!
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
[MENTION=20265]fabiopon[/MENTION]
QUOTE
Io lo metto nella falsa borraccia, di quelle con la zip laterale e gli scomparti con le retine tipo questo [url]https://www.amazon.it/Borraccia-port.../dp/B011IY68UM[/URL]
ma senza logo che è meglio e costa la metà. Ci stanno pure le chiavi, qualche soldo, documenti e la batteria di riserva.
E lo guardo solo durante le soste.
UNQUOTE

Fabio
saresti così gentile da condividere un link in cui acquistare il modello di falsa borraccia senza logo che citavi ?
grazie
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
[MENTION=20265]fabiopon[/MENTION]
QUOTE
Io lo metto nella falsa borraccia, di quelle con la zip laterale e gli scomparti con le retine tipo questo [url]https://www.amazon.it/Borraccia-port.../dp/B011IY68UM[/URL]
ma senza logo che è meglio e costa la metà. Ci stanno pure le chiavi, qualche soldo, documenti e la batteria di riserva.
E lo guardo solo durante le soste.
UNQUOTE

Fabio
saresti così gentile da condividere un link in cui acquistare il modello di falsa borraccia senza logo che citavi ?
grazie
L'ho trovato in un negozio che faceva offerte ma mi sembra di ricordare ci fosse qualcosa online. Ora provo a trovarlo.
 

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se esiste la cover per galaxy s6 della quad lock??
Ho visto che c'è il kit universale ma ho anche visto che e' adesivo e ho paura che con una buca mi si possa staccare... voi come avete fatto??
Io sinceramente con quad lock mi ci trovo da dio.
Suggerimenti??
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Lo metto in una delle tre tasche posteriori della maglia, all'interno della pochette in plastica della BTwin presa al Decathlon a soli 2,99€ (con plastica che funziona col touchscreen!)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io uso la custodia Belleroy che può contenere anxhe soldi e altro.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Sono tutte soluzioni intelligenti e dal costo sensato. Alla fine val la pena investitori denaro solo se uno si innamora di una soluzione in particolare.

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk