Cercasi Biomeccanico TV-PN-UD

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno a tutti,

ho acquistato da poco una BDC e avrei bisogno di sapere dove posso andare a farmi sistemare le tacchette in una di queste tre province in cui mi sposto spesso. E ovviamente quale prezzo dovrei pagare per tale seduta che mi è stato detto dura circa 15 minuti. Grazie in anticipo.
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Buongiorno a tutti,

ho acquistato da poco una BDC e avrei bisogno di sapere dove posso andare a farmi sistemare le tacchette in una di queste tre province in cui mi sposto spesso. E ovviamente quale prezzo dovrei pagare per tale seduta che mi è stato detto dura circa 15 minuti. Grazie in anticipo.

Da poco trasferito in zona a Fonzago c'è Bramati Luca ex campione di ciclocross e otti mo biomeccanico la visita completa ai tempi del negozio qui a Canonica era 100 euroma spesi molto bene!! Cercalo su Fb troverai info! Fammi sapere che al max me lo salutio-o
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
Una visita biomeccanica ben fatta non dura 15 minuti, diciamo più un'ora.
E, in ogni caso, valutare il costo di una prestazione sul tempo che occorre è sbagliato a prescindere, per me di biomeccanico esiste solo il Valentini a Pontedera, io sto a 70km ma non rimpiango né il tempo né il costo (invero contenuto) che mi serve per andarci, mi ha senza mezzi termini salvato la prostata e le ginocchia...