Cortisone e catabolismo

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao! Ho iniziato da una settimana una cura al cortisone che finiro' (spero) fra una settimana. Vorrei contrastare l'inibizione della sintesi proteica ed il catabolismo muscolare e quindi chiedo lumi su eventuali integratori che potrebbero aiutarmi ( bcaa? Altro?)
Grazie!

Per 2 settimane di cura che catabolismo vuoi avere? Continua ad allenarti in queste 2 settimane e il minimo catabolismo secondario generato dal cortisone lo hai azzerato
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2 and Luca69

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao! Ho iniziato da una settimana una cura al cortisone che finiro' (spero) fra una settimana. Vorrei contrastare l'inibizione della sintesi proteica ed il catabolismo muscolare e quindi chiedo lumi su eventuali integratori che potrebbero aiutarmi ( bcaa? Altro?)
Grazie!

quoto mag, 2 settimane di cortisone non sono niente di che, se ti alimenti come si deve direi che sei a posto, se come il 99% della gente mangi male, catabolizzi già da quel dì
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
quoto mag, 2 settimane di cortisone non sono niente di che, se ti alimenti come si deve direi che sei a posto, se come il 99% della gente mangi male, catabolizzi già da quel dì

Bene mi state rincuorando :-)
Non vi chiedo come faccio a scoprire se mangio come il 99% della gente... o forse si mi interesserebbe capire di piu'.. ;nonzo%