Analisi quali/quantitativa

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sono andato a vedere sul loro sito e non mettono le quantità, solo gli ingredienti che, com e al solito in questi prodotti da banco per tutti, sono una marea: inutile ribadire che il 90% è fumo negli occhi (succo d'uva il secondo ingrediente) e il rimanente sono dosi irrilevanti solo per poter mettere in lista il componente
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
sono andato a vedere sul loro sito e non mettono le quantità, solo gli ingredienti che, com e al solito in questi prodotti da banco per tutti, sono una marea: inutile ribadire che il 90% è fumo negli occhi (succo d'uva il secondo ingrediente) e il rimanente sono dosi irrilevanti solo per poter mettere in lista il componente


Grazie, sono contento che a dirlo sia qualcun altro, avevo già verificato ma non mi andava di essere io a vantare il mio prodotto a criticare il prodotto altrui.

Comunque già che ci siamo diciamo anche che oltre ad avere le classiche dosi da ottantenne allettato, facendo anche solo il conto della serva a parità di compresse costa oltre il doppio del mio, per non dire addirittura il triplo :-x