Multivitaminico WNC2 "Vitamine & Minerali"

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao Davide,

arrivato oggi il prodotto in oggetto...
Ho la moglie (sedentaria) che vorrebbe provarlo, visto che i classici prodotti da farmacia non le danno alcun risultato.
È problema prenderlo per un sedentario?

Se pensa che le possa essere utile un extra di vitamine e minerali, nessun problema.

Poi ovviamente come succede molto spesso la tua frase è estremamente vaga, "alcun risultato"? Che risultato si aspetta da un multi vitaminico? Ha un qualche problema che si aspetta di risolvere con un multivitaminico?
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Avrei bisogno di un aiuto per questo prodotto!
-
Tempo fa ho acquistato le compresse e ho iniziato ad integrare 1 compressa tutti i giorni verso metà mattina.
Dopo qualche giorno ho, diciamo, cominciato a darmi delle “arie” nel pomeriggio…
A distanza di giorni ho provato a sospendere l’integrazione, e sono tornato senza i problemi già dal giorno seguente.
Dopo 1 settimana ho ripreso ad assumerle, e sono ricomparsi i problemi.
-
Allora ho provato a spezzarle a metà e assumerne mezza dose, sempre di mattino, ma con gli stessi problemi.
Ho provato sempre la mezza dose nel pomeriggio, idem!
-
Sono rimasto un po’ senza prenderle, e l’aria è scomparsa.
Ieri ho iniziato nuovamente con metà dose alla mattina, ma niente da fare, ho steso nuovamente i colleghi (e oggi anche) !!!
-
C’è qualche suggerimento/rimedio oppure questo prodotto proprio non fa per me?
-
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Avrei bisogno di un aiuto per questo prodotto!
-
Tempo fa ho acquistato le compresse e ho iniziato ad integrare 1 compressa tutti i giorni verso metà mattina.
Dopo qualche giorno ho, diciamo, cominciato a darmi delle “arie” nel pomeriggio…
A distanza di giorni ho provato a sospendere l’integrazione, e sono tornato senza i problemi già dal giorno seguente.
Dopo 1 settimana ho ripreso ad assumerle, e sono ricomparsi i problemi.
-
Allora ho provato a spezzarle a metà e assumerne mezza dose, sempre di mattino, ma con gli stessi problemi.
Ho provato sempre la mezza dose nel pomeriggio, idem!
-
Sono rimasto un po’ senza prenderle, e l’aria è scomparsa.
Ieri ho iniziato nuovamente con metà dose alla mattina, ma niente da fare, ho steso nuovamente i colleghi (e oggi anche) !!!
-
C’è qualche suggerimento/rimedio oppure questo prodotto proprio non fa per me?
-


Il prodotto è praticamente scevro di qualsiasi conservante e colorante eccetera solo vitamine e minerali, mi viene da pensare che tu abbia un'intolleranza alimentare ad uno di questi.

Hai usato prodotti simili in passato senza riscontrare questo problema?

Hai provato per esempio a prenderla a stomaco pieno in modo da mischiare con altre cose nello stomaco?
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Il prodotto è praticamente scevro di qualsiasi conservante e colorante eccetera solo vitamine e minerali, mi viene da pensare che tu abbia un'intolleranza alimentare ad uno di questi.

Hai usato prodotti simili in passato senza riscontrare questo problema?

Hai provato per esempio a prenderla a stomaco pieno in modo da mischiare con altre cose nello stomaco?

Si l'ultima volta ne avevo usato uno di un'altra marca, senza problemi.
A stomaco pieno pieno no, ma cmq neanche vuoto...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Verifica i dosaggi dell'altro prodotto, il mio è ai massimi dosaggi ammessi in Italia, ...

tu affermi che il tuo multivitaminico contiene i massimi dosaggi ammissibili in italia.

Però non comprendo qualcosa: io prendo normalmente questo (http://www.wnc2.biz/biotech-usa-vitamin-c-1000-100tbt-250tbt.html) che per ogni compressa contiene 1000mg vitC
Mentre ogni capsula del tuo multi, che dovrebbe contenere i massimi dosaggi, ne contiene 500mg

cosa mi sto perdendo?
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Verifica i dosaggi dell'altro prodotto, il mio è ai massimi dosaggi ammessi in Italia, molto probabilmente l'altro prodotto ha dosaggi nettamente inferiori e magari non ti da fastidio

Ti confermo che l'altro prodotto (che vendi anche tu) ha dosaggi molto inferiori.
Caspita mi spiace anche perché ho ancora quasi tutto il barattolo pieno!!! :(
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
tu affermi che il tuo multivitaminico contiene i massimi dosaggi ammissibili in italia.

Però non comprendo qualcosa: io prendo normalmente questo (http://www.wnc2.biz/biotech-usa-vitamin-c-1000-100tbt-250tbt.html) che per ogni compressa contiene 1000mg vitC
Mentre ogni capsula del tuo multi, che dovrebbe contenere i massimi dosaggi, ne contiene 500mg

cosa mi sto perdendo?

Sulla vitamina C hai perfettamente ragione, purtroppo c'è un problema di dimensioni, mettere tutto il grammo, che oltretutto assunto in un'unica volta ni piscieresti via la metà almeno, comporterebbe anche una compressa di dimensioni abnormi
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Sulla vitamina C hai perfettamente ragione, purtroppo c'è un problema di dimensioni, mettere tutto il grammo, che oltretutto assunto in un'unica volta ni piscieresti via la metà almeno, comporterebbe anche una compressa di dimensioni abnormi

ok, grazie, immaginavo che questa fosse la ragione ma volevo chiedere invece di ipotizzare a casaccio
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ok, grazie, immaginavo che questa fosse la ragione ma volevo chiedere invece di ipotizzare a casaccio

è il ministero italiano che decide i dosaggi, non segue una politica molto lineare, sulla vitamina C ha concesso un dosaggio di 1g (fino a tre-quattro anni fa erano 180 mg) ma su molte altre vitamine, nonostante abbia aumentato ultimamente è ancora attestato su dosaggi molto bassi
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Buongiorno Davide, ma questi multivitaminici vanno presi a periodi costanti durante tutto l'anno, oppure una tantum all' anno ?
Cioè devo fare un carico e poi rimanere costante, oppure vanno presi per un mese all' anno ?
Ciao


Premettendo che nella frutta di adesso non c'è praticamente più nulla, in ciò che cuoci siamo a zero tanto quanto, io un multivitaminico lo prenderei tutti i giorni, nei periodi che interrompi un po' magari puoi prenderne mezza compressa o un prodotto con un dosaggio più basso, Tieni presente che le vitamine (Tranne la A e la D) Sono idrosolubili, il momentaneo eccesso lo pisci via, quindi non fai accumulo
 
Ultima modifica: