ZMA utile o no?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.522
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Come da oggetto :mrgreen:


Premettiamo che lo ZMA è stato brevettato da Victor Conte il titolare dei Balco Laboratories quello che ha dopato mezza America (marion jones, tim montgomery, Barry Bonds, Tim Romanowsky, ecc ecc) con il THG anni fa, quindi uno che la sa lunga :mrgreen:

Tornando al prodotto è un prenanna che lavora sullo stimolo naturale della produzione di testosterone; è un ottimo socio del Tribulus terrestris, secondo me comunque sono prodotti "over 35" quando inizia a calare seriamente la produzione ormonale
 
  • Mi piace
Reactions: Stradista

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Premettiamo che lo ZMA è stato brevettato da Victor Conte il titolare dei Balco Laboratories quello che ha dopato mezza America (marion jones, tim montgomery, Barry Bonds, Tim Romanowsky, ecc ecc) con il THG anni fa, quindi uno che la sa lunga :mrgreen:

Tornando al prodotto è un prenanna che lavora sullo stimolo naturale della produzione di testosterone; è un ottimo socio del Tribulus terrestris, secondo me comunque sono prodotti "over 35" quando inizia a calare seriamente la produzione ormonale

Over 35 calo serio di produzione ormonale!!!.....cavolo io che sono vicino ai 50 sarà il caso che assuma ZMA + Tribulus terrestris e anche extraterrestris...:mrgreen:
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
che io sappia il massimo della potenza sessuale, conseguenza della produzione ormonale, si ha attorno ai diciott'anni, poi lentamente inizia a calare

E' cosi è fisiologico non ho scritto per sminuire la tua affermazione assolutamente corretta, ma mi veniva bene la battuta dal momento che alla soglia dei 50 anni i cali sono piu' vistosi che a 35....sempre detto che dopo i 50 dovrebbero legalizzare l'uso del testosterone..:mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.522
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
E' cosi è fisiologico non ho scritto per sminuire la tua affermazione assolutamente corretta, ma mi veniva bene la battuta dal momento che alla soglia dei 50 anni i cali sono piu' vistosi che a 35....sempre detto che dopo i 50 dovrebbero legalizzare l'uso del testosterone..:mrgreen:

io ne faccio 52 a luglio questo è quello che ho sulla scrivania in questo momento: :-x
IMG_0522.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.522
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho visto che l' XpumpX è cambiato, ora ha l'etichetta blu, tipo la Beta Alanina plus.
Sono stati modificati i componenti?

No, è assolutamente identico è cambiata solo l'etichetta, mi hanno convinto a cambiare l'etichetta farne una più moderna, sono un po' perplesso non sono sicuro che sia meglio di quella prima ;nonzo%
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.522
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non è male, a me per esempio piace così etichettatoo-o

Mi fa piacere, io mi sono sempre preoccupato quasi esclusivamente del contenuto dei prodotti, la gente comprai miei prodotti perché ha fiducia in me il packaging è assolutamente secondario, a prescindere dall'etichetta un mio prodotto sullo scaffale di un decathlon rimarrebbe invenduto a vita :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ha senso a 45 anni cercare qualche integratore , ovviamente lecito, e possibilmente naturale, per aumentare il testosterone?? si sentono i benefici?, e prima di tutto da cosa si valuta un decadimento del testosterone oltre all'età ??(fortunatamente nessun problema sessuale)o-o