Stages Cycling StageONE

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La Stages riconosce il problema e mi manda un altro misuratore rigenerato.
Servizio assistenza impeccabile, considerando che è il terzo in meno di un anno... tralasciando la scocciatura di smontare e rimontare non ci si può lamentare.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
La Stages riconosce il problema e mi manda un altro misuratore rigenerato.
Servizio assistenza impeccabile, considerando che è il terzo in meno di un anno... tralasciando la scocciatura di smontare e rimontare non ci si può lamentare.



Ma tra problema da te rilevato, problema da loro poi riconosciuto, spedito e tornato, per quanto tempo sei stato senza stages? Dici che è il terzo in meno di un anno... Tu non ti lamenti, io si. Poi se il servizio è impeccabile è una gran cosa, ma credimi, io al tuo posto non avrei voluto scoprirlo. Dopo aver speso una certa sommetta e non poterlo usare a causa di malfunzionamenti da loro riconosciuti e di conseguenza a loro riconducibili a me darebbe molto fastidio.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma tra problema da te rilevato, problema da loro poi riconosciuto, spedito e tornato, per quanto tempo sei stato senza stages? Dici che è il terzo in meno di un anno... Tu non ti lamenti, io si. Poi se il servizio è impeccabile è una gran cosa, ma credimi, io al tuo posto non avrei voluto scoprirlo. Dopo aver speso una certa sommetta e non poterlo usare a causa di malfunzionamenti da loro riconosciuti e di conseguenza a loro riconducibili a me darebbe molto fastidio.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non mi lamento del servizio assistenza...alla fine son rimasto senza 10/15 giorni la prima volta e adesso mi hanno risposto oggi che me ne spediscono un altro, dopo che io l'ho spedito sabato.
Chiaro che è una bella seccatura.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Non mi lamento del servizio assistenza...alla fine son rimasto senza 10/15 giorni la prima volta e adesso mi hanno risposto oggi che me ne spediscono un altro, dopo che io l'ho spedito sabato.

Chiaro che è una bella seccatura.



10/15 giorni per ogni volta? E se è il terzo che ti spediscono significa un mese e più in totale?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
10/15 giorni per ogni volta? E se è il terzo che ti spediscono significa un mese e più in totale?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Sarà il terzo che uso, il secondo in sostituzione.
Considerando i tempi di spedizione e rispedizione 10/15 giorni mi sembrano ragionevoli. Io l'ho spedito sabato, oggi hanno rispedito il sostitutivo, probabilmente per inizio settimana prossima ce l'ho di nuovo.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Perché un prodotto in produzione da parecchio, arrivato alla 2a versione, ha questi problemi? Non costa pochi euro...
Forse i numeri che mi fanno fare questa considerazione non sono sufficienti, si tratta di un forum e non sappiamo quanti ce ne sono in giro che non hanno mai avuto problemi, però...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
[MENTION=34748]armandoc[/MENTION] mi ero dimenticato di aggiornarti, 7 giorni secchi, spedito un sabato arrivato quello dopo.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
L'importante è che lo strumento sia costante nella rilevazione. Questa è la vera attendibilità. Non è un problema se il dato è sottostimato di poco. Purtroppo il mio stage dopo un po' di umido ha iniziato a dare valori non più stabili e non più coerenti con quelli iniziali di quando funzionava bene.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In che senso scusa? Io per esempio (per ragioni che non stò qui a ripetere) ho una marcata dismetria tra gamba dx e gamba sx dell'ordine dell 60% (dx) 40% (sx) se monto lo stage avrei un valore sottostimato del 20% come faccio a regolarmi e a tenere tutto sotto controllo mentre mi alleno?