Marmotte Alpes 2017

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Scusate a cosa Vi serve un tour operator? L'iscrizione è abbastanza semplice (un centinaio di euro) e la zona ha un'ottima ricettività alberghiera

by moto
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Noi siamo andati in 3 (iscrizione a novembre 2015) ed abbiamo prenotato a fine maggio / giugno, ma ovviamente meglio muoversi prima

by moto
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho visto le iscrizioni aprono a novembre, per la sistemazione alberghiera quando conviene muoversi? ;nonzo%
Si riesce a trovare bene anche se uno è da solo??:cry

io sinceramente faccio iscrizione e subito cerco hotel (qualsiasi GF in 3), non vedo perché temporeggiare.... diminuisce la scelta, aumentano i prezzi.

Temporeggio solamente in quelle liguri (vicino a Torino) perché non è detto che non vada direttamente al mattino, tanto a febbraio / marzo o settembre, che sia Loano, Laigueglia, Alassio, Albenga, Andora ci sono talmente tanti alberghi nei paesi limitrofi che se vado senza prenotazione un posto lo trovo anche il sabato mattina.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
ma bisogna sbrigarsi per iscriversi perchè poi c'è un tetto massimo oppure
posso aspettare il sorteggio della MDD e poi ragionarci con calma nel caso (molto probabile) di sorteggio alla MDD ..... ?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Appartamento. C'è ne sono molti perché è una località sciistica. Ottimo è il residence orso bianco, ma tutte le soluzioni sull'Alpe sono valide

by moto
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Grazie.ho visto che c'è il trophée de l'Oisans, 2 gf e due grimpée in una settimana per il 2017. Credo che iscrivendoti sei sicuro di partecipare alla marmotte. In quel caso nn farei la Coppi.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Io iscritto con un compagno tramite blufreccia, ti danno assistenza e ti portano il ricambio in cima al galibier dove ti puoi cambiare, essendo la mia prima partecipazione preferisco cosi, poi come costi non credo ci sia molta differenza

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Io iscritto con un compagno tramite blufreccia, ti danno assistenza e ti portano il ricambio in cima al galibier dove ti puoi cambiare, essendo la mia prima partecipazione preferisco cosi, poi come costi non credo ci sia molta differenza

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

scelta legittima, ma è più freddo scendere la mattina presto alla partenza che in una (normalmente calda) giornata di luglio dal galibier (dove si transita nelle ore principali della giornata), se non ricordo male non ho messo neanche lo smanicato
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
scelta legittima, ma è più freddo scendere la mattina presto alla partenza che in una (normalmente calda) giornata di luglio dal galibier (dove si transita nelle ore principali della giornata), se non ricordo male non ho messo neanche lo smanicato
Quest'anno pero' era freddo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk