Gran Fondo La Fausto Coppi 2017

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma frequenti ciclofighette di questo livello? Oppure dammi il num del suo pusher, ha prodotti lisergici veramente eccezionali! Scalini sul Sampeyre lato Sampeyre? Ma dove? Fato un mesetto fa proprio da Sampeyre, il fondo rovinato come sempre, ma nessunissimo problema, si pedala meglio di tante altre salite, qualche buca nella prima parte ma dove la strada è larga, poi salendo io non ho notato nulla di così brutto. o-o



Io ci scendo anche dal Sampeyre su Sampeyre, arrivato giù parlo in morse, ma si fa, ci sono discese ben peggiori e il traffico è sempre molto basso quindi puoi anche fare qualche zig zag.



Negli ultimi due anni l'asd Cuneobike organizzava la Monviso bike marathon, 300km con partenza da Cavour-Agnello (in notturna)-Izoard-Monginevro-Sestriere... quest'anno non mi pare sia in calendario.
Che vuoi.......c'è gente che parla solo per il sentito dire dal cuccino del fratello del cognato.
Poi chiaro che dopo essersi abituato al nostro asfalto regalato ai territori dell'UNESCO quando vede una buchetta grida allo scandalo :-):-)
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Questa discussione sta diventando un pò (per me ovviamente) monotematica ed anche un pò (sempre per me ovviamente) fastidiosa, quindi ne ne tiro fuori, spero quella del 2018 prenda una piega migliore, rendendo onore ad una Granfondo che lo merita. Adios. ;)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao..ti devo contraddire..la randonnee monviso bike 2017 e in programma...il 23 luglio..sabato notte...280 km. Ci sto' facendo un pensierino.

Ah buono, sul sito Cuneobike non avevo più visto nulla di aggiornato, poi ho trovato ora la locandina dello scorso anno photoshoppata alla pene di segugio con le nuove date! o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutti gli amici di Cuneo e al buon [MENTION=21230]hulk[/MENTION] per avere informazioni in merito al Fauniera. Secondo voi è fattibile salire fino a su la prossima settimana?

Grazie
Fabio
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutti gli amici di Cuneo e al buon [MENTION=21230]hulk[/MENTION] per avere informazioni in merito al Fauniera. Secondo voi è fattibile salire fino a su la prossima settimana?

Grazie
Fabio

neve non ce n'è, verso il fine settimana ci sarà pare un discreto calo termico, quindi fresco a parte ci puoi tranquillamente andare o-o

Domande come questa ti consiglio di postarle qui però http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=210001 o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
neve non ce n'è, verso il fine settimana ci sarà pare un discreto calo termico, quindi fresco a parte ci puoi tranquillamente andare o-o

Domande come questa ti consiglio di postarle qui però http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=210001 o-o

Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per non averla fatta nella sezione apposita, non la conoscevo o-o

Magari verso fine settimana chiedo un nuovo aggiornamento nella sezione che mi hai indicato

Grazie ancora

Fabio

o-o