Gran Fondo La Fausto Coppi 2017

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai già scelto le ruote?

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Scherzo!

Anche io la penso così

Io scelte: nisi alu a 36 raggi
Per ora si, ladciamo la classifica.
Obblighiamo la maglia unica di colore , anteprima, uno scoop, nera. Che roba. Qualche critica da chi viene pagato per mettete la maglia della squadra adesso ci vorrebbe
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per me è sempre una grande festa la Coppi... Lo era già quando ero bambino ed in bici da corsa non ci avevo ancora mai messo le chiappe! :mrgreen:

Non vedo l'ora!! Dopo averla fatta la prima volta nel 2015 con il medio, e nel 2016 aver chiuso con gran soddisfazione il lungo, vedrò con che testa affrontarla l'anno prossimo.

Chi ha già prenotato il pernottamento a Cuneo ha fatto bene, dato che è un problema del Cuneese la bassa offerta ricettiva. Consiglio a tutti di muoversi per tempo... Poi il posto lo si troverà anche all'ultimo, per carità, ma ci si dovrà adattare maggiormente alla distanza ed all'offerta, nonchè al prezzo. o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per me è sempre una grande festa la Coppi... Lo era già quando ero bambino ed in bici da corsa non ci avevo ancora mai messo le chiappe! :mrgreen:

Non vedo l'ora!! Dopo averla fatta la prima volta nel 2015 con il medio, e nel 2016 aver chiuso con gran soddisfazione il lungo, vedrò con che testa affrontarla l'anno prossimo.

Chi ha già prenotato il pernottamento a Cuneo ha fatto bene, dato che è un problema del Cuneese la bassa offerta ricettiva. Consiglio a tutti di muoversi per tempo... Poi il posto lo si troverà anche all'ultimo, per carità, ma ci si dovrà adattare maggiormente alla distanza ed all'offerta, nonchè al prezzo. o-o

Tu hai già trovato? Dove alloggi? C'È ancora posto?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:mrgreen: e' iniziata la stagione della caccia ... all'extra comunitario ... :mrgreen:
sta facendo raccolta di ... "turisti per sempre" ... :mitra::mitra::mitra:

Io a uno dei tre che disturbava principessa e genitori pisciando sulla cinta ho puntato il sovrapposto sugli attributi. La tentazione di tirare il grilletto è stata forte. Si sono messi a correre bestemmiando contro gli italiani, ma per ora non si son più visti. Peccato.vokevo invitarli a concimare l'orto.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
qualcuno saprebbe postare un altimetria dettagliata del fauniera dal versante che verrà affrontato dalla gf? vi ringrazio (dato per farmi un idea..)