Piega compact

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
a me non fa selezionare quantità e quindi non posso andare avanti con l'acquisto . idem per una maglietta della quale non mi fa selezionare neanche la taglia :cry
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
La fizik non la hanno più, infatti io per errore ho ordinato la misura 440, ed ho dovuto fare un reso con risarcimento del costo del manubrio, uno scambio non era possibile visto che non hanno più la 420. Arriva verso metà/fine gennaio.
Ottimo anche il servizio resi di lordgun, professionali.
Guarda la Cinelli neos carbon su Wiggle, io ho ordinato quella, in offerta, con ca. 10 euro in più di quello che avevo pagato la fizik.
Pesa 185 grammi ;)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
La fizik non la hanno più, infatti io per errore ho ordinato la misura 440, ed ho dovuto fare un reso con risarcimento del costo del manubrio, uno scambio non era possibile visto che non hanno più la 420. Arriva verso metà/fine gennaio.
Ottimo anche il servizio resi di lordgun, professionali.
Guarda la Cinelli neos carbon su Wiggle, io ho ordinato quella, in offerta, con ca. 10 euro in più di quello che avevo pagato la fizik.
Pesa 185 grammi ;)

bravo ;)
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
allora , ho risolto il problema del computer parlando con il signore di Lordgun che ha controllato la disponibilità del manubrio fizik in misura 420 dicendomi che ce n'era ancora una . ho fatto l'acquisto , mo vediamo cosa arriva;nonzo%
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Bull?
A me la sig.na Chiara aveva detto che arriveranno metà fine gennaio :(
Vabbe.
Se ti hanno detto che ne hanno uno disponibile vai tranquillo.
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
quella in alluminio che mi hai proposto tu . però ho parlato con un signore . ha controllato la disponibilità per quel problema che ti dicevo nell'acquisto . ero io che ero anziano e il mio browser non mi faceva scegliere alcune opzioni. per sicurezza ha controllato dicendomi che ce n'era ancora una in misura 420

boooooo.... vediamo cosa arriva:mrgreen:
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ah, alluminio certo, mi ero confuso io.
In effetti lo danno come, non disponibile.
Nel dubbio devi controllare solo due cose, che sia della misura giusta, e che sia il modello Bull, che ha il drop e lo sweep più ridotti.
Amenoche non ti vada bene anche un chameleon.
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
non so se c'è scritto il modello sopra . poi vediamo . provo a fare le varie misure . ma se il peso è lo stesso non mi cambierebbe molto . però preferirei compact esteticamente
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
Ragazzi è arrivato il manubrio della fighiz :mrgreen: ( certo detta così sembra un'altra cosa )

comunque tutto regolare e tra l'altro è pure bello . in verità la scatola è ancora più bella . quasi quasi la tengo :mrgreen:

volevo solo ringraziarvi per la pazienza e i vari consigli siete stati gentilissimi . appena la monto vi faccio la foto del ciuchino con il nuovo manubrio

:hail:
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
nel frattempo mi è arrivata anche a me la curva Cinelli Neos carbon con nastro manubrio Cinelli Mike Giant http://www.cinelli.it/site/index.php/prodotti?page=shop.product_details&flypage=accessoriflypage.tpl&product_id=130&category_id=2&sub=15 dve essre una fi....ta montato :sbavon:
La curve del manubrio sono proprio come le desideravo, compatte compatte, il manubrio è nero lucido, elegante.
unica nota negativa, il peso dichiarato di 185 viene superato di ben 8 grammi sul mio pezzo, stessa misura. :angrymod:
Ora devo attendere la pipa Ritchey WCS C260 da amazon, 111 grammi o-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La WCS Evocurve (da 42) in presa alta è grossa, un po' schiacciata e "all'indietro" di 4mm rispetto all'asse orizzontale.
Queste peculiarità unitamente alla voglia di provare un manubrio da 40 mi spingono a non acquistare un'altra evocurve. Vorrei provare la R3 bull da 40 con "spessore costante" di 24,8mm (31,8mm att.). Che dite? troppo diverse?