COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
532
199
Visita sito
Ciao, vi aggiorno. Presa in taglia 50s von reggi da 30mm di seatback, ma non la c60. Alla fine ho preso la v1r. Spero di non pentirmene. Ci ho fatto un giro da 30lm vallonati, la bici è eccezionale e la taglia è corretta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ciao, vi aggiorno. Presa in taglia 50s von reggi da 30mm di seatback, ma non la c60. Alla fine ho preso la v1r. Spero di non pentirmene. Ci ho fatto un giro da 30lm vallonati, la bici è eccezionale e la taglia è corretta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non te ne pentirai, dopo un anno che la pedalo sono soddisfattissimo, una bici davvero all round o-o
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
532
199
Visita sito
Questa
59f30e491812910ed41fd5ebaeeef699.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
532
199
Visita sito
a me era successo con il casco poc perché per fare i colori fluo usano colori a base d'acqua. I telai invece vengono sicuramente verniciati con colori a base solvente e quindi il problema non si pone, vai pure tranquillo!
Grazie.
I telai cannondale fsi verde flou scoloriscono. .ci ho pensato con la bici già in macchina. Ho intenzione di tenerla un po

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Secondo te si scolorisce? I colori flou tendono a fare questi scherzi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sicuramente perde un po' di brillantezza col passare del tempo, soprattutto se la abbandoni sotto il sole cocente estivo...purtroppo è un difetto di tutti i colori fluo.
Con un utilizzo normale e un po' di attenzione (cerca un po' d'ombra quando ti fermi al bar e coprila se la lasci in macchina) ti durerà a lungo con quel bel colore, vai tranquillo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.