Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Dovrebbe chiamarsi 1010 o 1020, sembrava dovesse essere presentato al CES a Las Vegas, niente, poi al Sea Otter, niente.

Si parla di schermo più grande, maggiore autonomia e supporto sensori Bluetooth, telecamera.

Ma potrebbe non essere vero niente... :mrgreen:



Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
Grazie Ipercool.
A me piacerebbe una revisione del Varia che trasmetta anche le immagini di quello che succede dietro.
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Come ti trovi?...è come te l'aspettavi?



Sono passato dal 810 al 1000, sono solo alla seconda uscita ma mi garba molto a livello software molto migliorato dal 810, Wi-Fi comodo anche se non era indispensabile, ricerca gps anche dentro casa, lo accendo, lo attacco alla bici e c'è già il segnale gps, display ben visibile e mi sembra un po' più reattivo a livello di touch
Unica nota negativa è che come gli altri modelli, potrebbero rimpiccolirlo di parecchio, in casa Garmin non sanno cosa vuol dire miniaturizzazione
Ora aspetto che mi arrivi anche il varia e proviamo l'accoppiata



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie Ipercool.
A me piacerebbe una revisione del Varia che trasmetta anche le immagini di quello che succede dietro.
Bè, più che una revisione occorrerebbe una riprogettazione integrandovi una telecamera.

Forse troppo caro e pesante per avere poi informazioni supplementari non indispensabili e magari che possono distrarre eccessivamente.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Bè, più che una revisione occorrerebbe una riprogettazione integrandovi una telecamera.

Forse troppo caro e pesante per avere poi informazioni supplementari non indispensabili e magari che possono distrarre eccessivamente.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app

Non so. Secondo me potrebbe essere utile e non pensi distragga. In fin dei conti già lo guardiamo per vedere se ci sono mezzi in avvicinamento.
Temo però che la telecamera consumerebbe troppa batteria. Speriamo almeno lo facciano più aggraziato e in verticale.
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
Sono passato dal 810 al 1000, sono solo alla seconda uscita ma mi garba molto a livello software molto migliorato dal 810, Wi-Fi comodo anche se non era indispensabile, ricerca gps anche dentro casa, lo accendo, lo attacco alla bici e c'è già il segnale gps, display ben visibile e mi sembra un po' più reattivo a livello di touch
Unica nota negativa è che come gli altri modelli, potrebbero rimpiccolirlo di parecchio, in casa Garmin non sanno cosa vuol dire miniaturizzazione
Ora aspetto che mi arrivi anche il varia e proviamo l'accoppiata



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie...molto esaudiente..
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
avrei bisogno di caricare questo percorso sul mio garmin1000

http://www.openrunner.com/index.php?id=4550704

dal link trasferimento per garmin per dice di installare il garmin comunicator plug in......... fatto..... ritorno alla pagina e mi dice la stessa cosa come devo fare ?
Scaricalo come gpx -track, se vuoi essere tranquillo al 100% lo carichi su Base Camp e da lì al 1000.
Altrimenti lo copi in NewFiles e incroci le dita.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Scaricalo come gpx -track, se vuoi essere tranquillo al 100% lo carichi su Base Camp e da lì al 1000.
Altrimenti lo copi in NewFiles e incroci le dita.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

scusa ma una volta caricato su basecamp inviato al dispositivo...... ma in quale cartella lo mette?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
scusa ma una volta caricato su basecamp inviato al dispositivo...... ma in quale cartella lo mette?
Lo mette in NewFiles. Poi alla prima accensione viene spostato in percorsi. Base Camp ti assicura che il file sia compatibile. Può funzionare anche senza questo passaggio ma...

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.